Gentili Dottori
Buonasera
Sono una giovane ragazza (20 anni) e vorrei sottopormi ad un lipofilling al mento. Mi sembra un po' sfuggente, ma preferirei un intervento poco invasivo. Un lipofilling potrebbe risolvere il problema? Se sì, quanto potrebbe venire a costarmi?
Vi ringrazio sin d'ora
Cordialmente
Buondì 🌞, per il mento sfuggente credo che sia meglio l’intervento di mentoplastica con il posizionamento di una protesi in silicone, nessuna cicatrice. Ma, se tu lo desideri, possiamo fare anche lipofilling. Tieni presente che il risultato è meno evidente e potrebbe esserci il bisogno di effettuare più procedure.
Per i costi scrivimi e ti do tutte le informazioni.
Grazie 🙏
Salve, quando c'è un mento sfuggente che andrebbe valutato bene, prima io faccio diverse tipi di approccio e cioè:
- filler di ultima generazione per rimodellare il mento;
- vaser lipo doppio mento e filler sul mento così si ottiene un risultato bello, naturale e poco invasivo.
Se vuole sono a sua disposizione.
Saluti.
No il lipofilling non è indicato per il mento, dal momento che l'aumento eve avvenire a ridosso del piano osseo e avere una certa consistenza. Meglio un filler a lunga permanenza o una protesina.
Cordiali saluti.
Prof. Gianluca Tilesi - Roma
nella foto non si vede il mento: può fare il lipofilling o l'acido ialuronico. dr.Peroni Ranchet
se vuole qualcosa di poco invasivo faccia iniezioni di filler associate a botulino e avrà risultati nettamente superiori
Le iniezioni con un acido ialuronico con una concentrazione adatta a questo tipo di trattamento dá risultati migliori e immediati rispetto al lipofilling, con cui in fase di riassorbimento si potrebbero formare zone non omogenee che potrebbero comportare la necessità di un nuovo intervento. La foto allegata non inquadra il mento.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.