Salve, ho effettuato un lipofilling riempitivo nella parte inferiore degli occhi, dopo una transcongiuntivale fatta male. Al momento sono passati 6 mesi, ma mi è rimasto un gonfiore nell'occhio destro, perché non va via? Ci vuole altro tempo? Non è venuto bene l'intervento? Quali le cause?
Non è mai prevedibile al 100% l'entità dell'attecchimento del grasso dopo un lipofilling. Bisognerebbe anche capire se è stato praticato un lipofilling micro, nano o non manipolato. Potrebbe valere la pena di effettuare un'ecografia. Torni dal Suo chirurgo.
impossibile rispondere senza visita. dr.Peroni Ranchet
Gentile signora,
è possibile che nella zona dove è presente il rigonfiamento sia stata iniettata una eccessiva quantità di tessuto adiposo.
Cordiali saluti
Dott. Sergio Delfino
Occorre rivolgersi al suo chirurgo per capire il problema, sicuramente risolvibile.
Cordialmente dott Marco Galati e dott.ssa Elia Sentine
sono domande che deve fare a chi l'ha operata. se adesso ha la borsa evidentemente l'operazione non era stata fatta così male ed il grasso asportato era giusto
Senza una visita non è possibile risponderle. Tutto ciò che nota può essere ancora gonfiore oppure un po' di tessuto adiposo eccedente, ma chi può dirlo se non il chirurgo che l'ha operata, meglio se tra qualche tempo?
cara katia,
fa delle domande che dovrebbe fare a chi le ha effettuato il trattamento, noi senza una visita cosa le potremmo dire?
saluti
nicola catania
Buongiorno Katia,
l'edema palpebrale può persistere anche a lungo in una blefaroplastica. Alle sue domande può rispondere però qualcuno che la vede e la visita. Non qui a distanza.
Cordialmente
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.