all'eta' di 24 anni ora ne ho 20 in piu' andai da un chirurgo che ha una pessima fama e fece ai miei occhi bellissimi una blefaro selvaggia limandomi l'osso del sopracciglio e togliendomi tutto il grasso nella palpebra superiore che dava profondita' e bellezza ai miei occhi. circa 3 anni fa mi sottoposi ad un lipofilling palpebra superiore unito ad una cantoplastica risultato il grasso migro' creando bozzi successivamente andai da un bravo chirurgo il quale mi disse che il grasso nella palpebra superiore migra creando bozzi in effetti io ne ero la prova alche' mi tolse i bozzi e aggiusto' la canto assimetrica. ora mia domanda esiste qualcuno in italia specializzato in questo senza creare bozzi . ? circa un anno fa andai da uno a firenze considerato il migliore fillerista di italia che mi inietto ' il perlane ormai riassorbito e mi disse appunto che e' un intervento che in pochi fanno bene ma voi lo fate? notate granulomi ? un buno nome per questo? grazie letizia
Se il lipofilling è fatto in modo uniforme e con accortezza,non lascia irregolarità di sorta.
Gentile utente, scelga scrupolosamente il professionista a cui rivolgersi. Normalmente, anche se la zona non è tra le più consigliate, non dovrebbero permanere "bozzi" se l'intervento viene fatto correttamente.
Cordiali saluti
Staff medico Biosphera Med
Buonasera Letizia il lipofilling oltre a migrare da gonfiore. Non lo consigliamo; è preferibile fare un impianto di acido ialuronico o carbossimetilcellulosa ; quest'ultimo non da edema, non migra e ha una durata maggiore nel tempo.
Cordiali Saluti
Dott.ssa Maria Franca Marceddu
Centro Medico Dalle Ceneri Della Fenice
Gentile letizia anch'io personalmente le sconsiglio il lipofilling alla palpebra superiore.
Gent.Letizia,
facendo un lipofilling il grasso può essere messo in maniera irregolare e questo può creare dei bozzi ed è questa a mio parere la causa, non perchè migra.
Personalmente faccio lipofilling da solo trent'anni.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet.
Cara Letizia
Lipofilling dello sguardo ( sopracciglio,palpebra sup e inf) si pratica oramai con grande successo nel mondo.
Prenda appuntamento con uno specialista e vedrà che migliorerà il suo problema!
Cordialità
Salve, personalmente sconsiglio qualsiasi lipofilling alla palpebra superiore, salvo poi trovarsi in situazioni drammatiche come la sua... Preferisco ricorrere all'utilizzo del filler a base di acido ialuronico.
Cordialmente
Dott. Fabio Chemello
Dopo un lipolaser sbagliato che mi ha creato un solco mi sono sottoposta a un lipofiling per rimediare che non ha dato nessun risultato... sono disperata. Sono passati 4 mesi dal lipofilling e il solco è rimasto oltre ad un ematoma che non accenna a riassorbirsi ed evidenzia il solco...
può ripetere il lipofilling. Dr.Peroni Ranchet
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.