Volevo sapere se facendo un lipofilling al seno si potevano ridurre le smagliature e la cellulite sulle cosce che ormai mi hanno fatto perder la fiducia in me stessa..
Purtroppo sono due condizioni difficilissime da eliminare, anche con la chirurgia... mi dispiace..
Dr. Leonardo M. Ioppolo
Chirurgo Plastico EBOPRAS
Calabria
Sono entrambe situazioni suscettibili di miglioramento, ma non di scomparsa definitiva.
Previa valutazione diretta trova indicazione la carbossi terapia o l'ossigeno ozono terapia, per le smagliature laser CO2 frazionato.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
e' difficile trattare le smagliature e sappia che non andranno via
e' difficile trattare le smagliature e sappia che non andranno via
Gent.le Sig.ra, esistono trattamenti per migliorare sia l'una che l'altra, tipo Carbossiterapia, Mesoterapia, Laser ecc.
Purtoppo non c'è nessun trattamento per eliminarle del tutto.
Cordiali saluti
Dr. Stefano Anderluzzi
MEDICAL LASER CLINIC
Non si eliminano mai, possono migliorare con laser CO2 ( smagliature ) e carbossiterapia ( cellulite ).
niente le può eliminare. Dr.Peroni Ranchet
Purtroppo sono due condizioni difficilissime da eliminare, anche con la chirurgia... mi dispiace..
Dr. Leonardo M. Ioppolo
Chirurgo Plastico EBOPRAS
Calabria
Gent.le Sig.ra, probabilmente nel suo caso sarebbe necessario combinare più trattamenti insieme. Carbossi-Laser-Radiofrequenza ecc.ecc.
Cordiali saluti
Dr. Stefano Anderluzzi
MEDICAL LASER CLINIC
Gentile utente, ovviamente dovrei valutarla di persona; sicuramente la carbossiterapia può stimolare i tessuti a migliorare la tonicità, o quanto meno a predisporne i tessuti a migliorare la loro vascolarizzazione e di conseguenza la loro vitalità. Potrebbe non esser sufficiente solo la carbossiterapia. Comunque in ogni caso, sarebbe da valutare di persona.
A disposizione
Dott. Luca Mazelli, Studio medico Biosphera Med
necessita una visita in quanto nel suo caso la carbossiterapia da sola non farà molto.
Premesso che serve una visita, la carbossiterapia nel suo caso probabilmente da sola non sarebbe sufficiente.
Gentile paziente,
occorre naturalmente una valutazione diretta.
Per le smagliature e la cellulite potrebbe essere suscettibile di trattamenti volti al miglioramento di questi inestetismi (laser CO2 frazionato e ossigeno ozono terapia, rispettivamente), le smagliature non spariscono comunque in nessun caso, possono solo migliorare.
Per la flaccidità della pelle spesso la sola alternativa possibile è chirurgica, ma occorre una visita diretta per stabilirlo.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Gentilissima Jessica, si il lipofilling distendendo la pelle può ridurre la visibilità delle smagliature mammarie.
Cordialmente
Dottor Cristiano Biagi
Gentile Jessica,
con la tecnica del lipofilling può ottenere un aumento naturale del suo seno. Quanto alle smagliature non è il trattamento indicato; laser, carbossiterapia e cicli di biostimolazione in protocolli combinati sono le principali metodiche per ridurre le smagliature.
Cordiali saluti
Staff Medico biosphera Med
Il lipofilling non riduce le smagliature.
Cordialmente dott. Fabio Chemello CENTRO MEDICO GENESY
Salve, il Lipofilling del seno aumenta il suo volume. Ma per trattare le smagliature, nella stessa sessione, è possibile infiltrarle con una lipo emulsione e contemporaneamente fare dei trattamenti di PRP questo può migliorare la qualità delle sue smagliature che comunque, essendo delle cicatrici, non potranno essere cancellate mai completamente.
gentile signora non le consiglio il lipofilling per le smagliature.
Gentile paziente, il lipofilling riempie il seno ma non ha effetto sulle smagliature, per quelle si utilizza il laser fraxel ( facendo prima una prova su pochi cm di cute ), sulla cellulite consiglio una lipo vaser e valutare il problema circolatorio e ormonale che sono alla sua base. Cordiali saluti Walter
Non vedo perché il lipofilling dovrebbe agire sulle smagliature. Qualsiasi trattamento, laser compreso, può attenuarle un po' ma niente le può cancellare
Gentile Jessica, il lipofilling non ha effetto sulle smagliature dove l'unico trattamento valido rimane il laser.
Cordialmente,
Dottoressa Alice Panzeri
Gent.Jessica,
per fare il lipofilling occorre prendere il suo grasso, per cui sicuramente si può risolvere il problema delle cosce, mentre per le smagliature al seno queste saranno meno visibili con la distensione della pelle, ma le smagliature non le cancella nessun tipo di trattamento.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
Buongiorno, la cellulite o meglio PEFS è una malattia che va curata su su più fronti. E' un percorso lungo che coinvolge un cambio di abitudini sia alimentari che di movimento quotidiano, oltre che trattamenti localizzati e specifici, per i quali la carbossiterapia potenziata assistita rappresenta oggi la tecnica più innovativa a livello medico, abbinata ad altri trattamenti specifici da valutare. Cordiali saluti Studio Medico Pulchra Venus di Senigallia
Buongiorno Caterina, per quanto riguarda la cellulite o meglio PEFS è importante considerare che si tratta di una malattia che va curata su più fronti. E' un percorso lungo che coinvolge un cambio di abitudini sia alimentari che di movimento quotidiano, oltre che trattamenti localizzati e specifici, per i quali la carbossiterapia potenziata assistita rappresenta oggi la tecnica più innovativa, meno dolorosa rispetto alla carbossiterapia tradizionale e con cadenza fra un trattamento e l'altro da 2 a 4 settimane. Per quanto riguarda le smagliature, essendo già bianche, si possono fare dei peeling importanti per attenuare le cicatrici e migliorare l'elasticità della pelle. Cordiali saluti Pulchra Venus Studio Medico Senigallia
Gentile, presso il nostro centro medico effettuiamo protocolli integrando carbossiterapia, radiofrequenza e mesoterapia con prodotti stimolanti la produzione di nuovo collagene. Da valutare. A disposizione Staff medico Biosphera Med
Gentile utente, sono due problemi difenti, sia come ra dell'inestetismo che come principio di terapia. Generalmente presso i nostri ambulatori per gli inestetismi in questione utilizziamo dei protocolli con carbossiterapia, mesoterapia con prodotti stimolanti il collagene e radiofrequenza medicale. A disposizione Staff medico Biosphera Med
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.