Quale metodo può correggere la irregolarità dell'addome dopo lipofilling?

Natalia82
5 gen 2015 · Ultima risposta: 22 giu 2016

Buongiorno, ho fatto un lipofilling dell'addome. Il risultato non mi soddisfa, non è tutto liscio. Quale metodo può correggere la irregolarità? Grazie.

Annuncio

Risposte (29)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali

Ciao, è certamente possibile, ma va valutato se sia più indicata la laserplipo o la lipo classica.
Cordialmente Dott. Fabio Chemello CENTRO MEDICO GENESY

Gentile utente, certo che è possibile. Lasci comunque l'ultima decisione sul tipo di trattamento al medico che la segue.
Cordiali saluti
Staff medico Biosphera Med

2 sedi di Brescia

gentile signora le consiglio la classica liposuzione

Gentilissimo Signor Giuseppe, nel mio Centro effettuiamo la Bioliponemesi - l'evoluzione della liposuzione laser, altre a rimuovere l'adipe in eccesso dà ai tessuti un effetto tensore e rassodante, non lascia cicatrici ed il recupero post-intervento è immediato. I costi variano molto in base a come si propone la zona, si effettua comunque su tutto l'addome.
Cordiali saluti.

Buonasera, personalmente ho dei bellissimi risultati con sedute di intralipoterapia. E' un metodo non chirurgico, ambulatoriale, senza effeti collaterali e il risultato sicuro.
Cordialità
Dott.ssa Lia Solomon

Buonasera, personalmente ho dei bellissimi risultati con sedute di intralipoterapia. E' un metodo non chirurgico, ambulatoriale, senza effeti collaterali e il risultato sicuro.
Cordialità
Dott.ssa Lia Solomon

La laserlipolisi o la liposcultura hanno una funzione di rimozione di adipe, ma se vi è anche rilassamento cutaneo, si deve valutare anche addominoplastica. Senza una visita accurata o almeno delle foto, ritengo, non si possa dare alcuna risposta. Saluti. Dott Rodolfo Eccellente - Napoli

6 sedi di Lucca, Napoli, Pistoia...

Buongiorno, sicuramente la lipoaspirazione rimane un intervento chirurgico estremamente affidabile, ma vanno comunque tenute in considerazione metodiche nuove come la VaserLipo ad ultrasuoni che probabilmente è la più grande innovazione nel campo del rimodellamento corporeo e nella eliminazione di adipe localizzato

Dott. Maurizio Otti
4.4
(15)
Roma

Sono uno storico laserista romano e le consiglio una liposuzione tradizionale.

Egr.Giuseppe,
la soluzione migliore è la liposuzione, che costa per quanto mi riguarda 2500/3000 euro tutto compreso.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet

3 sedi di Como, Milano, Varese...

Gentilissimo,
personalmente le consiglio di scegliere la classica liposuzione.
distinti saluti

5 sedi di Bergamo, Milano, Monza e Brianza...

Gent.ma sarebbe opportuno valutarla di persona così da capire cosa intende con irregolarità dell'addome. Inoltre sarebbe utile sapere quanto tempo è passato dall'intervento, se ha fatto ulteriori trattamenti in seguito etc. Cordialità

Dott. Franco Bassetto
4.6
(4)
Padova

Si potrebbe intervenire facendo delle microiniezioni di AQUALIX per ridurre gli accumuli adiposi e con degli ottimi risutati .

Manara Salus Monza

(0)
Monza

le correzioni se non sono troppo evidenti e dopo tre mesi dall'intervento possono essere fatte con delle microiniezioni con un prodotto che si chiama acqualix , che va a sciogliere l'accumulo adiposo in eccesso

(0)
Monza

Gentile signora ritengo, che dopo almeno sei mesi, sia possibile correggere le irregolarità con un secondo ritocco.

Gentile Natalia,
quanto tempo è trascorso dall'intervento? Delle piccole irregolarità sono normali nel primo mese post-operatorio, tuttavia, se queste dovessero persistere probabilmente sarà necessario ripetere il lipofilling per eliminare e correggere eventuali "depressioni".
Cordiali saluti,
Dott. Pascali

Dipende dalle irregolarità; se sono per un'eccessiva rimozione si può effettuare un lipofilling, se dipendono da un'incompleta rimozione si deve procedere con un'ulteriore lipo. Se le due condizioni sono presenti contemporaneamente ci si adegua di conseguenza.

Salve
O una lipo superficiale con mini cannule e lipofilling . Provando prima massaggi drenanti ed LPG

Salve, si può o ricorrere ad un ritocco, meglio mediante lipolaser, oppure mediante lipofilling. Cordialmente Dott. Fabio Chemello CENTRO MEDICO GENESY

Gent. Natalia,
le irregolarità si possono correggere con un ritocco, sempre con la liposuzione, ma bisogna aspettare almeno sei mesi dal primo intervento e comunque che non ci siano più residui cicatriziali.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet

3 sedi di Como, Milano, Varese...

Gentilissima Natalia,
con la liposuzione si possono avere delle piccole asimmetrie, specialmente quando si elimina una grande quantità di grasso e di conseguenza bisogna fare un ritocco.
Ne parli con il suo chirurgo.
Distinti saluti,

5 sedi di Bergamo, Milano, Monza e Brianza...

Gentile Sig.ra Natalia la ringrazio per la sua email.
Per rispondere alle sue esigenze sarebbe meglio effettuare una visita in modo da capire il percorso a lei più idoneo.
Le comunico che i pazienti di “Guida Estetica” come lei, potranno usufruire della promozione nel mese di gennaio pagando per la visita solo i diritti ambulatoriali (30.00€) anziché il costo intero della visita (€120.00).
In attesa di una sua mail per stabilire eventuale appuntamento le porgo i più cordiali saluti.
CMD Srl
Maria Galdi

CMD centro medico diagnostico
(0)
Santo Stefano di Magra

Gentile Natalia eventualmente se dovessero persistere irregolarità il suo chirurgo potrà effettuare un ritocco con un'altro lipofilling.

Buonasera Natalia. Sarebbe utile conoscere l'indicazione per la quale si è sottoposta ad un lipofilling all'addome. Pongo questo problema poichè, di regola, l'addome è sede di liposcultura, cioè di asportazione e modellamento del grasso.
Detto questo, concordo con quanto suggerito dal dott. Peroni, e cioè che dipende dal tempo trascorso.
In ogno caso potrei essere più preciso e darle una risposta più utile alle sue future scelte se rispondesse alla mia domanda e, eventualmente, mandasse una foto della sua attuale condizione.
Cordiali saluti

Salve
Di solito col Lipofilling si rimedia agli avvallamenti della liposuzione. Provi con dei massaggi

Le consiglio la lipolisi localizzata e selettiva mediante iniezioni (non con fosfatidilcolina). La nuova tecnica è efficace ed innocua.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Consiglia il paziente