Buonasera, mi chiedevo se fosse possibile sottoporsi contemporaneamente ad una mastoplastica additiva e un lipofilling ai glutei?
Disagevole.. il lipofilling ai glutei prevede che non possa sederci o stare supina, la mastoplastica al contrario prevede che stia in posizione supina.
salve, certo sono abbinabili, con qualche disagio post op perché non si deve appoggiare sui glutei ma contemporaneamente non si può dormire a pancia in sù con la masto☺️☺️☺️.
saluti!
Buongiorno. Se le sue condizioni di salute non pongono specifiche controindicazioni non ci sono problemi per i due interventi in un'unica seduta..
Saluti
Buongiorno
Appurato che lei sia apposto con esami ematochimici,ecg eco mammaria .
Può tranquillamente farli insieme
Buongiorno
certamente può fare i due interventi insieme.
È sconsigliato, l’intervento avrebbe una lunghezza notevole, che potrebbe comportare un aumento dei rischi
fare un lipofilling ai glutei richiede anche una liposuzione per cui diventa molto impegnativo sommare tre interventi. dr.Peroni Ranchet
si potrà stabilire dopo una visita.
Buongiorno. Nel caso si fosse magri (o comunque normopeso) e si volesse prelevare un pochino di grasso per poi inserirlo in un altro punto è obbligatorio prenderlo da un unico punto (rischiando depressioni) o si possono prendere piccole quantità da più parti. Grazie
Infatti , dipende dal grasso da prelevare
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.