Salve a tutti, due settimane fa mi sono sottoposta ad un lipofilling al mento per riempire una parte che risultava leggermente rientrante. Ora però mi ritrovo con un mento che sembra quasi squadrato, per nulla naturale e nemmeno lontanamente simile si disegni fatti dal chirurgo prima dell’intervento. Ho notato che le due “sporgenze” che secondo me creano questo brutto effetto si trovano dove è stato inserito l’ago, non so se c’entra qualcosa. Nelle prossime settimane si uniformeranno al resto del mento? Ho bisogno di qualche rassicurazione, così non riesco proprio a vedermi e ci sto malissimo. Il chirurgo che mi ha operata dice che non vede nulla di strano, solo un lieve gonfiore, ma per me è proprio palese che ci sia qualcosa che rovina tutto il lavoro e da quando ho tolto i cerotti (una settimana) non è mai cambiato nulla. Grazie a chiunque risponderà!
Le consiglierei di aspettare ancora e se fra un mese non si fosse ridotto il problema farei un'ecografia.
Una settimana e’ troppo poco per vedere il risultato. E’ normale che il suo mento sia ancora gonfio.
Si tranquillizzi.
Dr A. Pozzi
Deve aspettare che il risultato di assesti
Buongiorno due settimane forse sono poche per il riassorbimento dell’ edema post chirurgico. Di solito si consigliano integratori tipo Floser bustine o Ananase confetti x aiutare in questa fase. Piccoli massaggi linfofrenanti sono parimenti utili. Sono certa che nel giro di 2-3 settimane la situazione sarà ulteriormente migliorata.
Buon giorno, bisognerebbe valutare che non vi sia al di sotto del materiale iniettato un piccolo ematoma che causa la sporgenza.
Buona giornata
è ancora presto, pian piano si adatterà
saluti
nicola catania
È trascorso poco tempo dall’intervento ed è presente ancora un po’ di edema che non fa capire se i difetti che lei vede sono reali o meno. Le foto non sono esplicative
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.