Classys Scizer che risultati da per riduzione girovita?

SerenaRossi6
2 apr 2021 · Ultima risposta: 1 lug 2021

Ho letto di questo trattamento non invasivo che risultati concreti può dare per riduzione girovita e grasso addominale? Esistono altri trattamenti simili non invasivi ma magari più efficaci?

Annuncio

Risposte (4)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali

Si tratta di Ultrasuoni esterni focalizzati, una tecnica in uso da almeno 20 anni. Qualcosina fa, se non si pretende di ottenere risultati davvero evidenti. Nella migliore delle ipotesi parliamo di sciogliere in varie sedute poche decine di grammi.

buongiorno,
occorre fare una visita, valutare il suo inestetismo e capire le sue aspettative, dopo di chè si possono valutare le correzioni
saluti
nicola catania

2 sedi di Bergamo, Brescia...

Scizer è una apparecchiatura per il trattamento non chirurgico del grasso sottocutaneo. Gli ultrasuoni emessi dalla macchina si concentrano ad una profondità di 9 o 13 mm e determinano una vibrazione delle molecole. Queste, collidendo tra loro, determinano un aumento della temperatura al di sopra dei 56°C e quindi la morte della cellula colpita (morte per necrosi coagulativa). Il problema è che la macchina non riconosce quale cellula "ammazzare" e quale no (cellule dei vasi sanguigni, fibroblasti, cellule nervose e sensoriali, ecc.).
Lascio a lei la valutazione.
Dott. Denis Spagnolo

Un trattamento ambulatoriale, molto efficace per il grasso localizzato, con risultati paragonabili alla chirurgia è Coolsculpting. Un macchinario americano che porta il tessuto adiposo a -11 gradi. Il grasso congelato poi va eliminato dal nostro corpo per via naturale. È indolore, non invasivo e i risultati sono davvero ottimi. Per più info mi chiami.

4 sedi di Milano, Novara...

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Consiglia il paziente