Buongiorno, a seguito di un intervento di liposcultura su schiena fianchi interno ed esterno coscia, il mio chirurgo post operazione mi ha fatto indossare una guaina marena recovery; molto probabilmente sarà stata l’équipe stessa a scegliere la taglia. Com’è normale che sia, dal secondo giorno post intervento ho incominciato a gonfiarmi, ora tenuto conto che al di sotto della guaina ci sono oltre le medicazioni anche le gomme piume a protezione, attualmente sento una sensazione di forte costipazione, nonché difficoltà a respirare bene e di notte appena riesco a prender sonno mi sveglio come se mi andasse di traverso la mia saliva per la compressione della guaina alta fino a sotto il seno. A vostro parere devo sopportarlo o cambiare guaina? Ulteriormente, sempre per contenere, ho una pancera post parto.
Solo il suo chirurgo potrà valutare correttamente ed eventualmente apportare le modifiche adeguate per migliorare i disturbi che riferisce.
Cordialmente.
dssa benvenuto
Allenti la compressione e ne parli col suo chirurgo.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Buongiorno, contatti il chirurgo che le ha effettuato L intervento
Probabilmente va cambiata fino alla riduzione edema.
La decisione ovviamente spetta al suo chirurgo.
Cordialmente
Dr Leonardo Ioppolo
Chirurgo plastico EBOPRAS
Meglio avvertire il chirurgo di quanto sta succedendo e seguire poi il suo consiglio
Gentilissima Signora informi prima il suo chirurgo dell’accaduto , è normale che nel post operatori i tessuti maltrattati e gonfi aumentino lo spessore aumentando di più io senso di costrizione ... ma se ciò la porta a non respirare deve allentare la guaina ci mancherebbe..
Dott Marco Gerardi
Buonasera ne parli col suo chirurgo ed eventualmente riduca la compressione con una nuova guaina, cordiali saluti Dr Malloggi
SI RIVOLGA AL SUO CHIRURGO E SEGUA LE SUE INDICAZIONI
SALUTI
NICOLA CATANIA
allenti la compressione. dr.Peroni Ranchet
si consulti col suo chirurgo.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.