Salve, sono Giuseppe, avrei intenzione di ingrandire il pene, con il proprio grasso visto che mi sembra la cosa più semplice. Le mie domande sono, se è sicuro come scrivono se si possono formare grumi o se si può avere un rigetto, e poi infine per la convalescenza per quanto tempo si deve sospendere attività sessuali e se è doloroso. Grazie
Gentile utente, si faccia visitare personalmente da un collega che esegue questo tipo di intervento, per avere precise indicazioni e controindicazioni.
Cordiali saluti
Staff medico Biosphera Med
La procedura è assolutamente sicura; si potrebbero formare dei grumi e/o aree di disomogeneità questo dipende dalle metodiche utilizzate e dalle sue condizioni specifiche. Una parte del grasso si può riassorbire fino ad un 50%. L'astinenza dai rapporti sessuali e masturbazione è di circa 6 settimane. Si può avere un pò di dolore e /o fastidio facilmente controllabile con farmaci orali.
Saluti!
Valutiamo il caso prima di dare opinioni su una chirurgia delicata e particolare.
Il lipofilling è spesso insoddisfacente soprattutto perchè necessitano più sedute.
I
E' una metodica sicura, ma va valutata bene l'indicazione.
Metodica assolutamente sicura, parziale riassorbimento dipendente dalla tecnica utilizzata, dall' abitudine tabagica etc.
Cordiali saluti.
Dott. Patrizio Vicini.
SAlve, il lipofilling (meglio del filler) dà comunque esito ad un parziale riassorbimento; nessun rischio di rigetto, ma di nodulia palpabile purtroppo sì.
Cordialmente Dott. Fabio CHemello CENTRO MEDICO GENESY
Ma si rende conto che si espone ad interventi ricorrenti con qualsiasi filler intervenga. Il grasso autologo poi si riassorbe abbastanza rapidamente: e che fa, una volta l'anno va a farsi le punture per tutta la vita, mi sembra una follia.
il grasso viene riassorbito quasi completamente
ora io uso un filler a lunga permanenzache non ha bisogno di prelievo
l intervento in sedazione non provoca pesanti reliquati in 7 gg e' guarito e senza punti
dott panicali modena
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.