Vorrei eseguire laserlipolisi per eliminare culotte de cheval. Il chirurgo mi ha proposto di fissare appuntamento per operare avendomi vista solo tramioneite una fotografia di whatsapp. è possibile decretare la fattibilità di un'operazione con così poco? è professionale?
Buongiorno, solo una foto è un po’ poco per valutare l’area da trattare e discutere il risultato da ottenere. Come minimo, consiglierei almeno una visita online tramite videochiamata o, meglio ancora, una visita live con il chirurgo. Siamo a disposizione per ulteriori informazioni.
Ritengo che è sempre meglio fare direttamente una visita per poter capire il tipo di cellulite (edematosa fibrosa etc...) e oltretutto per informare la paziente su tutto il procedimento chirurgico e quando si cominceranno a vedere i risultati. Anche questi concetti sono intrinseci al concetto di professionalità ! Saluti.
Certo che no: è necessaria una visita prima di decidere.
Certo che no. Senza una visita non si può prevedere alcun intervento.
Difficile valutare senza visitare la paziente
salve, la visita in presenza è sempre la scelta migliore. Tuttavia una indicazione di massima sulla fattibilità della lipo può essere fornita anche on line con una video chat.
saluti cordiali
la laserlipolisi non serve a nulla, meglio una liposcultura. serve una visita per capire bene il da farsi
no, occorre una visita ed un colloquio. Dr.Peroni Ranchet
Ho 45 anni e un bel corpo... l'unica cosa che mi dà fastidio è un po' di rilassamento cutaneo e un filo di grasso sull'addome, sui fianchi e sotto i glutei. Sono stata consigliata da un chirurgo estetico di affrontare un intervento dove lui mi scollerà i tessuti dal ginocchio a fin sotto al seno compreso la schiena. A parer suo questo intervento darà modo alla mia pelle di creare nuovo collagene e di essere più tonica. inoltre unito allo scollamento dei tessuti farà una leggera lipo nelle zone da lui ritenute necessarie. Mi fa un po' impressione sottopormi a questo intervento per gli effetti collaterali ed eventuali rischi che forse possono esserci staccando così tanti tessuti del mio corpo.
Vorrei un opinione da parte di voi medici per capire un altro punto di vista e magari decidere definitivamente cosa fare. Grazie mille
Andrebbe visitata per capire cosa vuole fare. Si trattamenti per la lassita ce ne sono tanti
Volevo eseguire dei trattamenti ai fianchi di elettroporazione. Ho una protesi dentaria fissa, ci sono controindicazioni?
Solo se non morde chi le applica il trattamento ed ha soldi da buttare
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.