Vorrei sapere i nomi dei chirurghi plastici che effettuano la liposcultura CON ULTRASUONI (Body Tite) nella città di Napoli.
Grazie.
Gentile utente, esegua una ricerca mirata su questo portale e troverà quello che cerca.
Cordiali saluti
Staff medico Biosphera Med
le consiglierei una liposcultura con tecnica VASERlipo,che da ottimi risultati, se vuole mi contatti
saluti
nicola catania
gentile signora cerchi sul portale.
Carissima, io effettuo la liposcultura ad ultrasuoni da circa 20 anni con lo Sculpture. Questa metodica dà risultati che la liposuzione classica non è in grado di dare: effetto lifting attraverso il collagene che viene liberato dalle membrane delle cellule adipose che si "sciolgono" appena colpite dagli ultrasuoni, capacità di lavorare in superficie per eliminare la "buccia d'arancia"...etc.
In attesa di un suo contatto,
Cordiali saluti
Dott. Albina D'Alessandro (Napoli)
Gent.ma,
per il rimodellamento corporeo forse si riferisce alla lipocavitazione con ultrasuoni, se ,invece, parla di liposcultura parliamo di chirurgia con liposuzione.
Cordiali saluti Dr.Linda Colaprice
Salve, li può trovare nel portale cliccando in ricerca Body tite (che comunque non è un ultrasuono, bensì una radiofrequenza).
Cordialmente
È possibile sistemare una laserlipolisi con avvallamenti residui? Magari con un lipofilling? Oppure che soluzione mi consigliate?
Salve. Dalla foto non si vede benissimo ma Le possibilita' sono due: lavoro non troppo uniforme o pelle poco elastica. Nel primo caso, si fa' una micorliposcuiltura togliendo nelle zone dove c'e' un po'piu di grasso e si innesta con lipofilling nelle zone vicine uniformando il tutto. Nel caso della pelle un pochino rilassata si puo fare una microscultura superficiale che ricompatta la zona. Coumunque e' necessario vedere la situazione dal vivo! non serve siano passati sei mesi. Va bene anche dopo circa due mesi e mezzo dall'intervento. Dott. Giorgio Persichetti
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.