Buongiorno, ho delle adiposità localizzate in zona culottes de cheval e volevo procedere con una liposcultura, con lipofilling al seno. Quest'anno però sto pianificando una gravidanza. Dite che è meglio rimandare l'intervento a dopo la gravidanza? Può una gravidanza compromettere i risultati di questo intervento anche se non si incorre in aumenti di peso notevoli?
Se cerca una gravidanza in particolare eviterei manovre inutili sul seno
per la lipo nessun problema, aspetterei per il lipofilling al seno
saluti
nicola catania
Gentile signora,
la gravidanza non può compromettere l'esito di questo intervento, tuttavia se ha intenzione di programmarne una a breve termine le consiglio di rimandare l'intervento a dopo l'allattamento.
Cordiali saluti
Dott. Sergio Delfino
dovrebbe rimandare a dopo gravidanza e allattamento
Buongiorno,
se questo inestetismo non le crea particolari problemi, le conviene assolutamente rimandare il tutto a dopo la gravidanza.
Le variazioni di peso non sono prevedibili e possono variare nella stessa persona da gravidanza a gravidanza compromettendo in parte o in tutto i risultati dei trattamenti eseguiti.
Cordiali saluti.
Assistenza Clienti LaCLINIQUE of Switzerland
Se desidera una gravidanza non faccia alcun intervento. I risultati potrebbe cambiare notevolmente
A meno che si tratti di deformità incompatibili con una vita di relazione decente, I trattamenti sul corpo andrebbero praticati "a bocce ferme", quando cioè le inevitabili modificazioni correlate alle diverse situazioni ormonali sono stabili.
Buongiorno,
la gravidanza e l'allattamento potrebbero apportare ulteriori modifiche al suo corpo, per cui sarebbe opportuno pianificare l'intervento in seguito.
Cordiali saluti.
è ovvio che se prevede una gravidanza a breve non ha nessun senso fare interventi di chirurgia estetica. Dr.Peroni Ranchet
Se nei suoi programmi c'è una gravidanza a breve è consigliabile rimandare ogni intervento, per poi correggere gli eventuali cambiamenti corporei successivamente
Buongiorno, rimanderei tutto a dopo la gravidanza e l’allattamento. Il suo corpo probabilmente si modifichera’ e poi potra’ decidere serenamente in merito alle nuove esigenze. In bocca al lupo e cordiali saluti, drssa Stefania Martinelli
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.