Salve, dopo aver subito cinque anni fa una liposuzione su cosce e fianchi, mi si è subito formata una piega sotto i glutei che prima non avevo. Dopo cinque anni di fastidi ho deciso di rivolgermi ad un chirurgo, ma dice che questo "eccesso di pelle" (per intenderci, forma come una piega, un secondo gluteo al di sotto di esso) non è possibile da togliere. Ora vorrei altri pareri, essendo una situazione davvero brutta perchè mi limita anche ad indossare il costume! Grazie mille
Gentile paziente,
è indispensabile una valutazione diretta.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
occorre proprio una visita per valutare la sua situazione(banana food)
saluti
nicola catania
Gentilissima si può correggere sicuramente con lipofilling e/o revisione della Luposuzione Il difetto è dovuto ala troppa asportazione sotto il solco gluteo
Cdt dr Massimo Re
Gentile paziente,
è indispensabile una valutazione diretta per comprendere al meglio la natura del suo problema e trovare la soluzione di conseguenza più adatta.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Esistono molteplici trattamenti che possono aiutarla a migliorare le zone che non le piacciono, ma per valutare l’entità del suo problema e risponderle adeguatamente, deve fare una visita. Anche perché è importante che possa valutare cosa realisticamente è raggiungibile nel suo caso.
Dott. Denis Spagnolo
Consulti un chirurgo plastico di fiducia.
Salve dottori, è possibile modificare i piedi? Come si chiama questo tipo di intervento?
salve, è possibile trattare le deformità esse dei piedi, ma deve rivolgersi ad un ortopedico.
saluti
vorrei informazioni su questo intervento chirurgico: liposcultura tumescente
Gent.Lorena,
la cosa più importante è scegliere un chirurgo che faccia bene la liposuzione, non è lei che deve scegliere la tecnica.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.