Buonasera, A fine maggio mi sono sottoposto ad un intervento di liposcultura per modellare il mio addome e fianchi dopo aver perso 18kg prima dell’operazione, ora a distanza di quasi 4 mesi il medico mi ha fatto 2 iniezioni di cortisone nell’addome... mi è sfuggito il motivo! Me lo spiegate??? Ad oggi sono molto soddisfatto anche se a parere del medico la pelle non è ancora retratta completamente e il risultato finale lo vedró tra 3 mesi quindi... Natale! È corretto?
Le iniezioni di cortisone a lento rilascio ( " kenacort") servono per ridurre lo spessore del grasso nelle zone dove presumibilmente è rimasto un eccesso di volume.
saluti
senza una visita diretta non si può dare una risposta
saluti
nicola catania
formuli la domanda al suo chirurgo
il perchè dell'iniezione lo chieda al chirurgo. Corretto aspettare ancora per il risultato finale della liposuzione. Dr.Peroni Ranchet
Perchè non lo ha chiesto al suo chirurgo?
Difficile poterle rispondere online..
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Buonasera 8 mesi fa mi sn sottoposta ad una liposcultura delle calotte credo che intervento non sia riuscito perché ora mi ritrovo con due solchi. Ora mi chiedo perché sia successo questo e cosa posso fare per rimediare. Grazie
Cara Deborah,
ha seguito tutte le indicazioni del suo chirurgo, come l'utilizzo di una calza compressiva? Le suggerisco di rivolgersi allo specialista che l'ha operata per valutare una soluzione, chirurgica o non chirurgica.
Cordiali saluti,
Prof. Vincenzo Del Gaudio
Salve, Ho il busto ed i fianchi stretti ma poi verso le gambe il bacino si allarga così che da lontano sembra che abbia due fianchi. Per coprire il difetto indosso o vita alta o maglie lunghe. Esiste una maniera per correggerlo tramite la chirurgia?
Buongiorno sono esperta di liposculture e lipofilling . Se vuole può seguirmi alla pagina LIPO_LOVE su Instagram . Andrebbe valutata di persona ma sicuramente può eseguire una micro liposcultura in anestesia locale al fine di modellare la silhouette .
Un anno fa, mi sono sottoposta a questo intervento in ambulatorio. Normopeso, 48 anni, volevo togliere adipe alle cosce. Il chirurgo mi ha consigliato questo trattamento per evitare il rilassamento cutaneo. Il risultato è che non ho perso neanche 1 cm (nonostante abbia visto la fiala di grasso aspirato) e interno cosce ancora più rilassato. Come mai è successo? Incompetenza del chirurgo o costituzione personale? Ad altri ha funzionato. Vedo le foto e ci sono ottimi risultati, rimedi? Grazie.
qualunque tipo di liposuzione non serve per dimagrire ma per modellare i profili corporei, e questa è la prima cosa che avrebbe dovuto dirle il collega. per la pelle rilassata senza una visita non si può dire nulla
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.