Salve vorrei sapere se esiste un modo per eliminare bozzi, buchi e pelle a buccia d'arancia dalle cosce in seguito a una liposuzione. Ho provato il velashape e la fosfatidilcolina senza ottenere nessun risultato, mi ritrovo a 24 anni con le gambe rovinate...
Buongiorno, per poterle dare una risposta sarebbe importante poter valutare la situazione.
Ci possono essere varie soluzioni, anche diverse per le varie problematiche che ha elencato.
Normalmente in questi casi i trattamenti combinati sono quelli che possono dare i migliori risultati, gestendo separatamente le problematiche.
Se desidera maggiori informazioni o una risposta, nei limiti del possibile, un po' più dettagliata ci invii delle sue fotografie delle zone oggetto dei trattamenti.
Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione. Cordiali saluti
Assistenza Clienti LaCLINIQUE of Switzerland®
attenda almeno 6 mesi prima di valutare un ritocco
Intanto deve attendere almeno 6 mesi post Lipo per un corretto assestamento, dopodiché solo un ritocco corretto può migliorare eventuali buchi e avvallamenti ove ancora presenti
Gentile paziente,
con una visita diretta sarà possibile valutare l'eventuale indicazione a trattamenti correttivi, non necessariamente chirurgici.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
se necessario un ritocco, sempre con liposuzione, tra qualche mese. Dr.Peroni Ranchet
Gentile paziente,
è indispensabile una valutazione diretta.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Si può cercare di migliorare con un ulteriore ritocco chirurgico.
Gent.Maria,
si può migliorare con un ritocco combinato di liposuzione e lipofilling.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
In linea generale Piccoli bozzi si potrebbero trattare con criolipolisi, Oppure si potrebbe valutare liposuzione, eventualmente con lipofilling. Bisognerebbe fare una visita o vedere foto. Cordiali saluti
Buongiorno. I suoi quesiti sono legittimi ma solo se discussi in persona con un chirurgo plastico nel corso di una visita. In persona. Solo con un’esame della sua storia e del quadro clinico, alla luce delle SUA anatomia ecc, potrei non solo spiegarle le diverse opzioni ma anche raccomandarle il protocollo più corretto per lei. Il suo primo obiettivo deve essere quindi trovare un vero (ed etico) specialista del settore (la specializzazione è CHIRURGIA PLASTICA!). Si prenda in questa ricerca tutto il tempo necessario, perché di critica importanza. Nel frattempo smetta di sprecare tempo e soldi per bidoni! A presto :-)
Purtroppo si può solo migliorare con un ritocco chirurgico di lipo, non si risolve completamente
Buongiorno, volevo sapere se con la lipostruttura tecnica Coleman é possibile ottenere un buon risultato permanente per la correzione di un mento piccolo, ma senza malocclusione. Grazie
Buongiorno, il trattamento si può effettuare molto semplicemente anche senza anestesia con acido ialuronico . Il tutto risulta molto più semplice in quanto non bisogna aspirare grasso da una parte del suo corpo per poi rimetterlo nella zona mentoniera .
La durata è di circa 6 mesi
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.