Salve, scrivo per mia madre, che vorrebbe tanto ringiovanire le braccia, ha 58 anni e non si piace più, vorrebbe trovare una soluzione per le braccia su cui la pelle ormai comincia ad essere cadente. Cosa potrebbe fare per risolvere? Grazie
si puo' valutare l'effettuazione di un lifting
Gentile paziente,
impossibile risponderle senza una valutazione diretta.
Per migliorare il tono ed il trofismo cutaneo potrebbero esserci scelte non invasive, ma nel caso di un eccesso di pelle la soluzione è solo chirurgica.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Gentile paziente,
premettiamo che senza una valutazione diretta è difficile darle delle risposte e che il problema delle braccia resta uno dei più difficili da risolvere.
In ogni caso se si tratta di una ipotrofia generalizzata del tessuto, un margine di miglioramento si può avere da cicli di biostimolazione con laser frazionato ed infiltrazioni locali con ossigeno ozono, eventualmente posizionamento di fili di biostimolazione o di trazione a completamento.
Qualora vi sia invece un'importante cedimento con eccesso di pelle la soluzione resta esclusivamente chirurgica.
Le consigliamo una valutazione diretta con uno specialista.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Gentilissima,
L'unica soluzione è il lifting alle braccia. Permette di eliminare oltre al grasso anche l'eccesso di pelle, donando un aspetto tonico e giovane.
Cordialmente
Dott. Cristiano Biagi
Buongiorno,
si è possibile trattare sia interno che estreno delle braccia, da valutare la possibilità di fare contestualmente anche un lifting nel caso ci sia lassità cutanea.
Cordiali Saluti
Staff Medico Biosphera Med
Buongiorno,
potendo scegliere meglio effettuare l'intervento di liposuzione non nel periodo estivo.
Ad ogni modo, le consigliamo una visita diretta di valutazione.
Cordiali Saluti
Staff Medico Biosphera Med
Gentile utente, i rimedi esistono, anche poco o nulla invasivi, ma se si tratta di inestetismo importante la strada sarà lunga, i costi non bassi, i miglioramenti ci saranno, ma non si aspetti cure miracolose.
A disposizione
Staff medico Biosphera Med
se è presente lassità della pelle potrebbe essere necessario fare anche una lipectomia o lifting delle braccia. il tutto si può fare in anestesia locale con lieve sedazione, dimissione in giornata. ecchimosi ed edema possono durare 15 20 gg.
grazie
dr lapalorcia
solo la chirurgia e' efficace in questo caso
Gent.ma Paziente,
se il suo difetto non e' eccessivo buone soluzioni possono essere le nuove tecniche con biosuture, diversamente l'unica soluzione e' la chirurgia.
Cara, se le basta una durata di 2 anni, e non vuole cicatrici chirurgiche, ottimi risultati si ottengono con i fili di sospensione (molto fa la bravura e l'esperienza del medico); se chiede risultati più lunghi nel tempo, allora inevitabile ricorrere al lifting chirurgico. Cordialmente Dott. Fabio Chemello CENTRO MEDICO GENESY
Salve a tutti, mi dareste qualche informazione su questo tipo di trattamento? Grazie a tutti.
trattasi di tecnica di liposuzione che sfrutta le basse temperature per indurre la lipolisi.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.