Buongiorno, Sono una ragazza di 28 anni. Circa 3 anni fa ho perso una decina di kg con dieta e palestra. Attualmente in questi anni sono riuscita a mantenere il peso raggiunto. Il problema è che le braccia soprattutto i tricipiti sono pieni di pelle cadente e la cosa mi crea molto disagio. So che esiste un intervento di chirurgia ma mi spaventa molto. Ci sono alternative all'intervento?
Buongiorno,
a parte rilassamenti minimi, trattabili con endolift laser, la massima parte delle braccia cadenti conduce aun lifting la cui cicatrice, però, può essere pià o meno contenuta e visibile in alcuni casi. Saluti.
Per eliminare la pelle in eccesso l’intervento più indicato sarebbe il lifting delle braccia.
Occorre una visita per capire quale potrebbe essere la soluzione migliore
occorre una visita per valutare se con la lipo-Vaser si possa ottenere un buon risultato
saluti
nicola catania
Buongiorno Alessia , ci sono alternative all'intervento ma per poterle dare un consiglio sarebbe. necessario almeno vedere delle foto.
Buongiorno,
Dipende dalla situazione clinica (qualità dei tessuti e quantità dell'eccesso), come alternative al lifting completo di braccia, ci sono lifting a cicatrice corta e tecnologie non chirurgiche per la retrazione dei tessuti.
Saluti
Francesco Lino
Chirurgo plastico
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.