Vaserl liposuzione 4d post intervento problema fibrosi

Maxvr
30 mag 2020 · Ultima risposta: 2 nov 2020

Salve ho eseguito un intervento di vaser lipo 4d addominale un anno e 4 mesi fa, vorrei risolvere il problema di fibrosi ispessite che si sono create sotto l ombellico e nella parte laterale sempre in basso è a forma di banana per intenderci. Si è creato un tessuto fibroso veramente duro al tatto, sento come un dolore e fastidio. Possono portarmi problemi di salute nel tempo? Esiste qualche metodo non invasivo per risolvere questo preblema definitivamente? L'operazione l'ho fatta all'estero E non posso tornarci. La soluzione che mi è stata detta è aprirmi e tagliare tutta la fibrosi con una bella cicatrice. Non mi sembra il caso. In più senza la certezza di risolvere, si può ricreare la fibrosi. Ho fatto massaggi ecc, ma non sono serviti a nulla. Chi mi puo aiutare? Sono disposto anche a farmi vedere se c'è la possibilità di una visita gratuita per capire meglio che alternative ci sono. Grazie in anticipo a chi mi risponderà. Vivo a Verona in caso posso spostarmi a distanze ragionevoli.

Annuncio

Risposte (8)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali

MA lei pensa ancora che ricevere un consuloto gratuito la metta nelle mani di un serio e qualificato professionista. Perchè ha scelto di operarsi all'estero con vaser lipo 4D eccetere eccetera? per risparmiare? Risultati come questi difficilmente si risolvono. Probabilmente dove è stato operato all'estero saranno abituai a vedere risultati di questo tipo , torni da loro sempre che li trovi ancora e può far valere i suoi diritti in uno stato estero ovviamente con aggravio di spese.

2 sedi di Milano, Palermo...

Mi spiace ma mi sembra una situazione veramente complicata da risolvere e a giudicare dalla fotografia sarà un intervento piuttosto caro dato i rischi che comporta

È stato fatto un lavoro impreciso specie con la vaser e di difficile risoluzione. Sono i rischi di chi per risparmiare va in posti dove la professionalità e la competenza sono sacrificati al risparmio. Assurdo chiedere consulti gratuiti dopo tali scelte

2 sedi di Bari, Barletta-Andria-Trani...

mi dispiaceva nessuno metterà' mano su un brutto lavoro fatto da altri
saluti
nicola catania

2 sedi di Bergamo, Brescia...

Purtroppo quando si pratica il turismo sanitario pensando di risparmiare ci si trova poi nella condizione di non poter essere seguiti dal chirurgo.

Salve, è necessaria una valutazione diretta, succede spesso che operandosi all'estero sia poi difficile o impossibile essere seguiti a dovere.
un cordiale saluto

11 sedi di Belluno, Genova, La Spezia...

Ma come può pensare che un professionista sia disposto a darle dei consigli visitandola gratuitamente??? Se chiama un idraulico a casa, le viene gratis? Non ho parole

È l’esito di un ematoma organizzatosi 😔😷
Turismo chirurgico ?!? 😷
Se non ha disponibilità economiche per offrirsi dei buoni professionisti quello che le è successo è il minimo

Domande relative

Liposcultura o LPG medicale

Luna68
17 feb 2019 · Ultima risposta: 29 giu 2020

Sono andata dal mio chirurgo plastico,ho 50 anni ed ho sempre avuto delle belle gambe, adesso invece ho rilassamento interno gamba e sulle ginocchia. Lui mi ha consigliato LPG e non mi ha voluto fare la liposcultura Devo credergli? LPG funziona?

Risposte (6)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali

se c'è accumulo di grasso, la liposuzione è la soluzione. Dr.Peroni Ranchet

3 sedi di Como, Milano, Varese...

Rassodamento cosce: medicina estetica o intervento chirurgico?

Drocchi
20 feb 2019 · Ultima risposta: 28 feb 2020

Dopo una liposuzione generale a gambe e trocantere fatta 4 anni fa, ho la pelle delle cosce un po’ rilassata, con onde. Ho gia fatto lpg, carbossiterapia, onde d’urto, fili di trazione ma nessun intervento è stato risolutivo. Ho sentito parlare di micro-lifting con un particolare drill denominato trilix. È efficace? Nella vostra esperienza quali terapie o abbinamento tra le stesse si sono rivelati efficaci? Grazie!

Risposte (7)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali

Le sconsiglierei la procedura che riferisce in relazione al problema. In base all'entità del problema, potrebbe prendere in considerazione anche un lifting della zona. Buona giornata

Dott. Antonio Bellino
4.7
(15)
Verona
Annuncio

Cerca più domande

Domande simili:

Addominoplastica
5 Risposte, Ultima risposta: 3 nov 2023
Rinoplastica
14 Risposte, Ultima risposta: 21 ott 2019
Ginecomastia
5 Risposte, Ultima risposta: 10 lug 2024
Acido ialuronico
7 Risposte, Ultima risposta: 9 dic 2021
Addominoplastica
5 Risposte, Ultima risposta: 14 gen 2023
Rinoplastica
30 Risposte, Ultima risposta: 10 set 2018
Ginecomastia
8 Risposte, Ultima risposta: 17 nov 2021

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Consiglia il paziente