adipe braccia e schiena

Enza39
20 lug 2012 · Ultima risposta: 28 ago 2018

vorrei sottopormi ad una liposuzione alle braccia e alla schiena, vorrei chiedere: questo è il periodo adatto? Rimarranno cicatrici all'interno braccia? Premetto che ho 39 anni e nessuna smagliatura alle braccia, sono alta cm. 158 e peso kg 62. Quali sono approssimativamente i costi? Cordiali saluti.

Annuncio

Risposte (14)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali

Gentile utente, sicuramente i periodi meno caldi sono i più consigliati. Ha preso per caso in considerazione l'opzione meno invasiva offerta dall'intralipoterapia con Aqualyx? Provi a pensarci.
A disposizione
Staff medico Biosphera Med

2 sedi di Brescia

Gentilissima,
la quantità di grasso che è necessario aspirare e il tipo di risultato che si può ottenere vanno discussi in sede di visita preliminare. Sul costo dell'intervento incidono molto le spese di sala operatoria e certamente più l'intervento è lungo e più costa, ma non certamente il doppio di ciò che ha già speso, se volesse eliminare 2000 cc di grasso. Il punto è: necessita veramente di aspirare 2000 cc di grasso? Cosa da chiarire col chirurgo che l'ha operata.
Cordialità
dott.ssa Arianna Tinti

3 sedi di Bologna, Forlì-Cesena, Ravenna...

IL COSTO DI UN INTERVENTO è DATO DALLA STRUTTURA DOVE SI OPERA(1000 OGNI ORA),DALLA ANESTESIA E DALLA PRESTAZIONE DEL CHIRURGO E NON A PESO,NE PARLI CON IL SUO CHIRURGO,MA CREDO E PENSO CHE NE ABBIATE PARLATO PRIMA DELL'INTERVENTO
SALUTI
NICOLA CATANIA

2 sedi di Bergamo, Brescia...

Gent.ma non è questo il priodo migliore, sarebbe meglio effettuare l'intevento i periodo autunnale o meglio invernale in quanto poi dovrà portare una guaina elastica per un mese. Per quanto riguarda i costi, sarebbe meglio parlarne durante una visita che permetta di valutare con calma il da farsi e soprattutto la tecnica più adatta a Lei. Cordiali saluti

Dott. Franco Bassetto
4.6
(4)
Padova

Gentile signora le consiglio di effettuare la liposuzione in autunno.

I costi variano a seconda dell'estenzione delle aree trattate.

Questo periodo non è indicato e la liposuzione andrebbe rinviata in autunno.

Salve, sarebbe preferibile, ma non obbligatorio, considerando il postoperatorio, eseguire l'intervento dopo l'estate.

Saluti
Dott. Riccardo Giordano

Nel periodo estivo la liposuzione si può fare, ma comporta il disagio delle medicazioni, che con il caldo danno più fastidio ed inoltre nel primo mese non ci si può abbronzare sulle parti operate.
Il costo per le braccia può variare da 1000 a 2000 euro, mentre per la schiena è più difficile fare un preventivo senza una visita.


Cordiali saluti
dr.Peroni Ranchet.

3 sedi di Como, Milano, Varese...

Se sei in un posto fresco la lipo si può fare. Pensa che dopo l'intervento si deve indossare un corpetto modellante. Per i costi preferisco essere contattata telefonicamente.

Albina D'Alessandro

Dott. Albina D'alessandro
(0)
Palma Campania

La liposuzione comporta sempre la comparsa per almeno 10 giorni di ecchimosi (segni blu sulla pelle). Finchè non saranno completamente scomparsi non potrà esporsi al sole.
Rimarranno soltanto piccole cicatrici (meno di 1 cm) nei punti di inserimento delle cannule. I costi variano da 2500 a 4500 a seconda dell'estensione delle aree trattate.

Sarebbe meglio eseguire la liposuzione in periodo che non sia propriamente l'estate!
Cordiali saluti

3 sedi di Catania, Ragusa, Siracusa...

Salve, la liposuzione va rinviata, possibilmente, al prossimo autunno. Non lascia se non le piccole cicatrici del punto di entrata della cannula. Un'alternativa molto meno invasiva è costituita dalla LESC -o emulsiolipolisi, molto meno cruenta della liposuzione.
Cordialmente
Dott. Fabio Chemello

Certamente questo non è il periodo adatto per una liposuzione, in quanto dopo deve portare una medicazione a strati per almeno 7-8 giorni e dopo delle guaine contenitive per almeno un mese.
Considerato il caldo è quindi da escludere. Per quanto riguarda le cicatrici esse sono praticamente inesistenti. Il costo viene stabilito dopo la visita medica che verifica il lavoro che bisogna fare per il suo problema. Orientativamente oscilla tra i 3000 e i 4000 euro.

Dott. Salvatore Marrocco

Annuncio

Cerca più domande

Domande simili:

Cellulite
12 Risposte, Ultima risposta: 23 nov 2015
Asportazione nei
12 Risposte, Ultima risposta: 18 feb 2021
Liposuzione
11 Risposte, Ultima risposta: 24 ott 2017
Liposuzione
10 Risposte, Ultima risposta: 23 gen 2019
Macchie della pelle
6 Risposte, Ultima risposta: 20 dic 2021
Macchie della pelle
11 Risposte, Ultima risposta: 28 giu 2019
Cavitazione
14 Risposte, Ultima risposta: 8 lug 2018
Criolipolisi
26 Risposte, Ultima risposta: 10 feb 2017
Liposuzione
26 Risposte, Ultima risposta: 13 lug 2018
Liposuzione
6 Risposte, Ultima risposta: 28 ago 2024

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Consiglia il paziente