Salve, da quasi 5 mesi ho fatto una liposuzione totale e dopo un mese circa (avendo rispettato il post operatorio), mi sono usciti dei bozzi sottocutanei su pancia e gambe. Inoltre ho anche molta più cellulite e pelle molle come svuotata. È normale? Passerà?
Salve,
non conoscendo la situazione di partenza è difficile ,senza vedere, dare un consiglio. Contatti il suo chirurgo che sicuramente le chiarirà il tutto.
Dr. Francesco Aji Vicenza
SENZA UNA VISITA NON SI POSSONO DARE DEI CONSIGLI,NE PARLI COL SUO CHIRURGO
SALUTI
NICOLA CATANIA
Ha necessità di fare una revisione da un professionista competente, ma dalla descrizione che rende è molto probabile che soffra di panniculopatia
Credo che la risposta più corretta e seria gliela possa dare solo il suo chirurgo
occorre una visita. dr.Peroni Ranchet
Andrebbe valutata anche sulla base dello stato di partenza. Cute lassa e aspirazioni abbondanti possono causare cedimento dei tessuti.
Se la pelle di base non è tonica ed è stata fatta una aspirazione importante di grasso, ciò che descrive è molto frequente. Può provare a migliorare la situazione (sempre che ci riesca) con massaggi e carbossiterapia.
senza una visita è difficile darle una risposta. TRattamenti come la carbossiterapia possono migliorare sia gli esiti che l'evoluzione dell'intervento ma, considerando che il trattamento chirrugico è stato eseguito da un medico di sua fiducia le consiglio, prima di tutto , di sentire lui. Consideri, in ogni caso, che per la stabilizzazione del risultato necessita un tempo maggiore (4/6mesi)
La lassità cutanea appare quando si chiedono estradino troppo abbondanti così come le irregolarità che lamenta. Può provare con la carbossiterapia per migliorare il tono cutaneo.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.