Buonasera! Ho fatto una liposuzione ai fianchi e ginocchia 3 giorni fa. Sento dei doloretti alla pancia, segno che stanotte o domani mi arriverà il ciclo😒. Che antidolorifico potrò prendere? Avrei il Toradol di prescrizione per la lipo, che ho preso solo il primo giorno e in flebo il giorno della operazione. Non so se prenderlo per il ciclo perché so che è molto forte, ma proprio senza niente non so se resisto! Cosa mi consigliate? Grazie!
Buongiorno signora, a mio avviso può continuare con il toradol che si è dimostrato efficace. Funzionerà anche per i dolori da ciclo. Non mischierei i farmaci.
Buongiorno,
dipende principalmente se ha ancora dolori derivanti dall'intervento.
Se ha sospeso il Toradol in quanto non ha più particolari fastidi può assumere un antidolorifico meno forte come il Brufen o altri che ha già utilizzato durante il ciclo.
Se invece continuerà ad assumere il Toradol in quanto ha dolori nei postumi della lipoisuzione, questo sarà sufficiente per entrambe le cose.
Cordiali saluti.
Assistenza Clienti LaCLINIQUE of Switzerland
Anche paracetamolo va benissimo
Tornadol va benissimo, proceda pure.
Dottoressa Serafina Ghianda
Continui con il toradol, oppure un Brufen 600.
Saluti,
Dott. Nicola Catania
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.