Buongiorno, vorrei sapere quale sia la soluzione migliore per correggere una liposuzione che mi ha creato asimmetrie avvallamenti interno ed esterno cosce depressioni bozzi e un effetto buccia d arancia importante dove prima non avevo cellulite...la zona trattata arriva fino alle ginocchia.
Grazie.
Gentilissima Signora al fine di consigliarla al meglio mi invii foto qualora lo desideri. Grazie per la sua attenzione.
Dr Marco Gerardi
Gentile paziente,
è difficile che senza vederla nè poter valutare la situazione di persona possiamo essere noi a darle un parere più preciso ed accurato rispetto a quello del suo chirurgo che ha eseguito l'intervento e ben sa quale sia la situazione.
La soluzione che le hanno proposto potrebbe essere valida, l'alternativa resta un ritocco del precedente intervento.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Se sono rimasti deigli accumuli, meglio un ritocco di liposuzione. Dr.Peroni Ranchet
gentile signora si rechi a visita presso uno specialista di fiducia.
Gentile, le consigliamo una valutazione diretta con un chirurgo plastico plastico che abbia esperienza in materia. Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Consulti un chirurgo plastico esperto a rm. Cerchi sul portale.
Buona sera, necesita una visita accurata per decidere il trattamento adatto al Suo problema.
Cordialità
Dr.Lia Solomon
Gentile, solo un'attenta valutazione della situazione può dare indicazioni indicazioni sul trattamento più indicato per migliorare il suo problema. Non si lasci influenzare dal laser o da nomi altisonanti, si affidi ad un buon professionista che con esperienza e coscienza le prospetti i possibili margini di correzione ed i metodi più idonei.. Cordiali saluti. Valter Degli Effetti
Vada da un chirurgo plastico la lipolaser è una tecnica che crea tanti problemi senza dare risultati migliori: nell'ultimo anno ho visto almeno quattro pazienti con danni da lipolaser
Gent, è la m del chirurgo che fa il risultato, non il laser o altro. Cordiali laser o altro. Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
Gent.ma Chiara,
per poter intervenire nuovamente è necessario prima di tutto aspettare dai 6 agli 8 mesi, dopo di che se i risultati non sono soddisfacenti le consiglio di sottoporsi a una liposuzione laser, più indicata per gli interventi più delicati.
Medespoir Italia
Salve, dopo una settimana che ho fatto vaserlipo alle gambe mi si è gonfiata una caviglia sul lato dell' osso, è di color verde chiaro ma è indolore... cosa metto? Ghiaccio o crema?
Mary buongiorno per favore invii foto della sua situazione locale arti inferiori. Non ho capito il quesito ... vorrebbe sottoporsi ad intervento di chirurgia di liposcultura con il servizio sanitario nazionale???
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.