Salve dottori, anni fa mi sono fatta una liposuzione, all'inizio tutto bene, ma poi si é cominciato ad accumulare il grasso di nuovo sui fianchi e nella zona addominale. Posso ripetere l'intervento? Me lo consigliereste visti i risultati precedenti?
Gentile, l'intervento può essere ripetuto, è importante una corretta alimentazione in seguito. Cordiali Saluti Staff Medico Biosphera Med
Gentile paziente,
impossibile risponderle senza nulla sapere della sua situazione di partenza e soprattutto senza poterla valutare direttamente.
Ne parli col suo chirurgo.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Consulti il suo chirurgo
Gentile paziente,
certo può essere ripetuta, con accortezza.
Non prima secondo il nostro parere di aver fatto un tentativo con corretta alimentazione e costante esercizio fisico mirato.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
gentile signora certo che l'intervento puo' essere ripetuto.
Gentilissima, possibile ripeterla a eur 2300 in quelle due zone, ma solitamente non servirebbe a meno che sia stata fatta male o lei abbia esagerato col cibo. Cordialmente
Dr Todde
Gent, certamente ed è l'unica soluzione, ma che sia fatta con cura. fatta con cura. Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
Gentile signora, la liposuzione serve per rimodellare il corpo non per dimagrire, quindi raggiunga il suo peso forma con l'aiuto di un nutrizionista che la farà dimagrire lentamente, poi, se sarà necessario andrà da un chirurgo.
Assolutamente si è l'unica soluzione intelligentemente dr Giovanni ponzielli
Sono incuriosita dall'Exilis ma non sono sicura che sarà sufficiente a ridurre il grasso in eccesso, voi cosa ne pensate?
SE IL GRASSO NON SI PORTA FUORI NON AVRA' NESSUN RISULTATO
SALUTI
NICOLA CATANIA
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.