Danni dopo vaserlipo con j plasma

VeronicaAmoresano
9 lug 2023 · Ultima risposta: 11 lug 2023

Ho fatto due interventi di vaserlipo più j-plasma a distanza di 3 mesi. Ora dopo 3 mesi ho tolto la guaina e il risultato non è dei migliori, avvallamenti e solchi insomma pancia deformata! Il mio chirurgo ha ammesso il suo sbaglio e voleva rioperarmi per la terza volta ed io ho rifiutato (per mancanza di fiducia), che dite rimarrò a vita così? Ci sono rimedi? Vorrei solo piangere!

Annuncio

Risposte (6)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali

Gentilissima mi spiace per l’Asia situazione. Francamente questo tipo li trattamento ha spesso risultati simili. Sarebbe meglio aspettare un tempo ragionevole e sottoporsi poi ad una addominoplastica chirurgica per rimettere in tensione la pelle troppo rilassata La sola soluzione è chirurgica ed è da valutare la più idonea ad avere meno cicatrici possibile e più le più nascoste.
cordiali saluti dott. Massimo Re

5 sedi di Bergamo, Milano, Monza e Brianza...

buongiorno credo che serva una visita per verificare se è possibile trovare una soluzione che possa migliorare l'attuale quadro clinico sia essa chirurgica o una revisione della liposuzione

La situazione che descrive é complessa, per rispondere serve la visita. A seconda della condizione dei tessuti si scelgono tecniche chirurgiche o non chirurgiche

Saluti
Francesco Lino
Chirurgo plastico

5 sedi di Caserta, Latina, Milano...

occorre una visita per valutare la possibilità di ritoccare i difetti. Dr. Peroni Ranchet

3 sedi di Como, Milano, Varese...

Serve una visita per verificare se è possibile trovare una soluzione che possa migliorare l'attuale quadro clinico

3 sedi di Bologna, Forlì-Cesena, Ravenna...

occorre fare una valutazione di persona e capire cosa si può fare per rimediare

2 sedi di Bergamo, Brescia...

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Consiglia il paziente