Buongiorno, 3 settimane fa ho eseguito una liposuzione fianchi, pancia e cosce. Da circa 5 giorni ho un terribile mal di schiena, è possibile ricondurlo alla liposuzione visto che ho due buchini proprio in fondo alla schiena (magari è stato toccato quaqlche nervo) o il mal di schiena è da escludere sia imputabile alla liposuzione? Grazie per la vostra attenzione ( per la schiena ho dovuto fare una puntura di Muscolir Bentelan Voltaren)
Buongiorno, il dolore alla schiena non è imputabile all'intervento eseguito. Un caro saluto
Penso che il dolore della schiena sia dovuta a malappoggio e non alla tipo. Comunque chieda ragione al suo medico dei fori a livello delle natiche.
Buongiorno Sofia la cosa più facile è che il suo fastidio alla schiena sia dovuto alla posizione sul lettino operatorio. Capita di frequente. Attenda un paio di settimane per vedere come va.
Cordiali saluti
Dott Fabio Michelini
Può essere oppure può essere legata anche al fatto che magari non dorme esattamente rilassata come prima dell'intervento. In ogni caso si tratta di problemi transitori
la lipo non tocca nessun nervose esclusa la connessione
saluti
Nicola Catania
non vedo una possibile correlazione. dr.Peroni Ranchet
il dolore alla schiena dipende da altro. si faccia visitare dal suo medico di base
Sembra strano che il suo dolore alla schiena sia dovuto alla liposuzione, in generale lo escluderei, imputandolo, piuttosto, ad una postura non corretta, ma è bene che ne parli al chirurgo che l'ha operata
Se fosse stato fatto un danno durante la liposuzione... il dolore sarebbe comparso subito... ma.. ovviamente va eseguita una visita medica per capire da cosa dipende la sua sintomatologia.. si rivolga al suo medico curante e si faccia visitare.
Buonasera,
Chieda al collega che ha eseguito l'intervento, così da valutare la situazione. Non si può rispondere senza una visita e senza conoscere in dettaglio l'intervento eseguito.
Saluti
Francesco Lino
Chirurgo plastico
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.