Dopo 40 giorni dalla liposuzione alle braccia sembra che sono peggiorata, ho più cellulite all'interno soprattutto ad un braccio, è normale o qualcosa è andato storto?
Buongiorno la risposta é data senza vederla di persona perciò generica. Il consiglio é di fare un po’ di linfodrenaggio e massoterapia. Trascorsi circa sei mesi si potrà valutare l’esito definitivo.
Cordiali saluti
Buongiorno,
Per valutare il risultato definitivo è necessario attendere i primi 5 mesi.
Cordialmente.
Salve, la lipo alle braccia deve essere fatta solo e soltanto se la pelle è tonica ed elastica, altrimenti di corre il rischio di lasciare un antiestetico "sacchettino di pelle vuoto"; no so nel suo caso come fosse la partenza, ma in linea di massima Le consiglio di aspettare ancora 2.-3 mesi e magari eseguire trattamenti fisioterapici drenanti.
Se poi rimanesse della cute in eccesso, valuti un lifting.
Un saluto
Buongiorno cara paziente, sarebbe necessaria una visita. Intanto il consiglio é quello di farsi trattare da un´osteopata o fisioterapista competente. Per andare a migliorare la texture della pelle. Non toglierà del tutto l´inestetismo, tuttavia sicuramente aiuta. Detto che probabilmente potrebbero averla svuotata troppo oppure semplicemente la liposuzione non basta, dovrebbe sottoporsi al lifting braccia. Impossibile però poterglielo dire senza visitarla.
Un saluto,
Dottor Luca Maione
La sola liposuzione a volte non basta. Occorre il lifting delle braccia. Cordialmente
occorre una visita per una valutazione. dr. Peroni Ranchet
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.