Buonasera :) Ho 33 anni e mi sono sottoposta 5 giorni fa a una liposuzione di fianchi glutei interno coscia zona lombare e addome (aspirati + di 3lt di grasso); oltre al gonfiore ai dolori e ai lividi, da oggi ho la parte genitale gonfissima e livida! è normale? basta la pomata di arnica? in quanto tempo a vostro parere/esperienza tornerà normale?!? comunque, che difficoltà il post operatorio!!!!!
Gentile Sonoio è assolutamente normale che l'edema interessi anche la zona genitale : le zone lipoaspirate, soprattutto addome e interno coscia,sono antigravitazionali e consentono al gonfiore di diffondersi.
Con un pò di tempo passerà. Chieda al suo chirurgo cosa prendere per diminuire il disagio. Cordialmente.
Dott. Serafina Ghianda
Gentilissima paziente,
è assolutamente nella norma
Deve unicamente attendere 1-2 settimane per la sua risoluzione.
Cordialmente,
Lo staff del Dr. Maggi
Del tutto normale,
ci auguriamo che il tutto si sia risolto nel migliore dei modi.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Avendo operato tutt'intorno è normale questo gonfiore, che sparirà entro una settimana.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
gentile signora è normale in genere gonfiore in tale area dopo l'intervento che ha fatto; continui con arnica a pomata e consulti il suo chirurgo.
Buongiorno,
è normale il gonfiore ai genitali esterni; continui ad applicare la pomata di arnica e dovrebbe migliorare nei prossimi giorni.
Cordiali Saluti
Staff Medico Biosphera Med
È assolutamente normale. Può usare pomata all'arnica oppure il Laosonil. Nel giro di una settimana il problema si risolverà da solo senza esiti. Cordiali saluti
Gentili dottori, le mie gambe non sono sode (mollicce) e quando alzo la gamba si forma una linea di distacco di pelle in eccesso ..vorrei sapere quanto si puo tirare? andrebbe fatta anche una liposuzione insieme al lifting
Salve, senza una valutazione diretta facciamo solo 'chiacchere': chieda una visita da un bravo collega chirurgo. Cordialmente Dott. Fabio Chemello CENTRO MEDICO GENESY
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.