Buongiorno, mi sono operata il 14 maggio e ho fatto una vibroliposuzione. Intervento andato perfettamente, unica cosa l’altra volta ho rimosso la guaina per fare la doccia e ho notato pelle flaccida nell’interno coscia. Migliorerà con la guaina (che devo portare per un mese in totale)? In caso contrario è necessaria una escissione chirurgica o sono sufficienti trattamenti come radiofrequenza, velasmooth etc? O eventualmente avreste da consigliarmene qualcuno? Grazie in anticipo! Allego una foto dell’interno coscia dx (che è quello maggiormente colpito, nel sx quasi nulla)
Passato poco tempo. In ogni caso io dopo le lipo faccio sempre fare la radiofrequenza
Salve,
l'esito dell'intervento si vedrà dopo i 40 giorni. Se c'è eccesso di pelle può provare con massaggio connettivale, LPG , Radiofrequenza. Le consiglio inoltre di portare la guaina quanto più a lungo possibile anche dopo i 40 giorni (solo di giorno) e nel caso, dopo 45 giorni dall'intervento se l'eccesso di pelle è ancora presente, faccia una visita da un chirurgo plastico per eventuale lifting interno cosce. Poiché è possibile che sia stato tolto un po' troppo grasso e sia rimasta troppa pelle in eccesso.
In bocca al lupo,
Dottoressa Maietta
Salve, deve attendere 3-6 mesi, la pelle potrà migliorare, e se necessario effettui dopo un Minilift delle cosce.
saluti
radiofrequenza aiuta molto ma si deve continuare con guaina contenitiva, aspetti almeno un anno prima di pensare ad intervenire, saluti
il risultato si valuta a sei mesi. dr.Peroni Ranchet
Salve,
ancora forse é presto per valutare. Le consiglio di aspettare e continuare con la guaina.
Cordiali saluti
Salve,
ancora é passato troppo poco tempo per fare una valutazione definitiva.
Continui ad indossare la guaina e attenda ancora un po'.
Cordiali saluti,
SCEB
È passato poco tempo dall’intervento, continui a portare la guaina contenitiva.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.