Buongiorno, circa 10 anni fa, ho fatto la mia prima liposuzione e non è andata benissimo (avevo dei solchi ben evidenti sulle cosce), così poi ne ho fatte altre due, meno invasive, per rimediare al danno. Il problema ora è che mi ritrovo con tanti buchi e tantissima cellulite ma soprattutto con delle ginocchia dove la pelle è molto in eccesso e molle. Con una liposuzione alle ginocchia potrei risolvere il problema o ci sarebbe da lavorare per rassodare, ma lavoro lungo e con scarsi risultati?
la liposuzione di certo non risolve il problema. serve rassodare la pelle con dispositivi come J plasma o attiva rf o un vaser.
Signora le consiglio una visita in modo che il dottore possa analizzare il suo caso; perchè a secondo se sia presente solo una lassità cutanea o vi siano ancora cellule adipose può sottoporsi anche a trattamenti non invasivi come una radiofrequenza o una criolipolisi.
Gentile paziente,
se il suo inestetismo è eccesso di pelle e lassità cutanea, potrebbe sottoporsi a lifting e successiva radiofrequenza. Se è presente anche del grasso, potrebbe beneficiare di laserlipolisi. Solo dopo una visita si potrà essere più precisi
La Liposuzione riduce i volumi, ma non rassoda la cute, anzi al massimo la rilassa
Mi sembra che ci sia effettivamente un elevato tono di rilassamento cutaneo. Più che una Vaser, almeno non da sola, le consiglio di associare una lipo (meglio se Vaser, associata al J plasma
In casi come questo, ma serve una visita , uso la vaser lipo associata a j plasma
dalla foto non si capisce, occorre una visita in presenza per valutare la soluzione migliore, io uso la LIPO-VASER che oltre ad eliminare il grasso stimola la pelle alla retrazione,se vuole mi contatti
saluti
nicola catania
La liposuzione non è la soluzione, ma è molto probabile che anche con altri metodi non si possa raggiungere un buon risultato
Ho le gambe a "X" ,tanto che da bambina mi sarei dovuta operare alle anche,ma cio' non e' avvenuto e ora mi ritrovo con le gambe leggermente storte e se non fosse per quel grasso sulle ginocchio non si noterebbe tale difetto.Ho provato con la palestra ma non e' servito. Ho delle gambe orrende e cio' e' un peccato dato che sono alta 1,70cm.Ho anche i piedi piatti e non aiuta per niente a migliorare l"aspetto delle mie gambe e i polpacci inesistenti e lo sport tra cui ciclismo e palestra mirata non ha mai funzionato.
Gentilissima Nata buonasera,
O utilizza dei farmaci adipocitolitici come l’acido desossicolico iniettato come intralipoterapia locale o esegue liposcultura con liposuzione.
Cordialmente
Dott Marco Gerardi
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.