Buongiorno, vorrei sapere il prezzo di questo trattamento. Grazie!
Salve, personalmente non la utilizzo; la utilizza un collega nel Centro io opero. La LESC ha sicuramente l'unico limite di poter dare ottimi risultati SOLO su piccole adiposità; su quelle di maggiori dimensioni invece è indicata la lipoaspirazione classica. Cordialmente Dott. Fabio Chemello CENTRO MEDICO GENESY
I trattamenti medici per ridurre il tessuto adiposo sono diversi ed hanno diverse indicazioni. Va visto cosa serve nel suo caso e cosa si può ottenere. Le consiglio, prima di scegliere il tipo di tratamento, di farsi visitare, farsi spiegare cosa comporta eseguirne uno o l'altro e poi decidere come sia meglio agire. In genere non sono dolorosi ma, è anche fondamentale che le apparecchiature utilizzate siano di ottimo livello. Quindi, le consiglio di scegliere prima il "professionista chela deve trattare
Cordiali saluti
Dott Cesare Brandi, Toscana
Ci sono diverse metodiche per trattare il suo problema. Le consiglio di farsi valutare e... in generale.. prima del tipo di trattamento le consiglio di scegliere un medico che poi abbia la sua fiducia con cui decidere cosa sia meglio fare nel suo caso. Tenga sempre presente che, purtroppo, non esistono trattamenti miracolosi ma, il più delle volte, si agisce associando diveri trattamenti , secondo un programma deciso con il medico e lei che DEVE ESSERE INFORMATA di COSA può ottenere.
Cordiali saluti
Dott Cesare Brandi, Toscana
Ci sono differenti modi per trattare il suo problema. Va vista e deciso quale sia il migliore nel suo caso. Le consiglio di non scegliere astrattamente un trattamento ma di scegliere un professionista..
Dott Cesare Brandi, Toscana
Eventualmente si può valutare un ritocco
Dopo sei mesi si ha il risultato della liposuzione, ovvero quando si sono riassorbiti i gonfiori. Se ci sono difetti si può valutare un ritocco. Dr.Peroni Ranchet
le consiglierei la VASERlipo,da ottimi risultati e fa ritrarre la pelle
saluti
nicola catania
IO TI CONSIGLIO UNA VASERLIPO
Gentile utente, è da visitare.
A disposizione
Dott. Luca Mazelli, Biosphera Med - Medicina Estetica
necessita una valutazione specialistica in sede di visita.
Gentile paziente,
è indispensabile una valutazione diretta.
Ne ha parlato col suo chirurgo?
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
E' sempre meglio una liposuzione vera, fatta da mani esperte.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
Gentile utente, se ancora nessun risultato l'alternativa prima di una liposuzione è l'intralipoterapia con Aqualyx.
A disposizione
Staff medico Biosphera Med
Gentile paziente,
se nonostante le sue attenzioni ed i trattamenti che sta eseguendo non ha ottenuto risultati di rilievo, forse dovrebbe seriamente prendere in considerazione l'idea di una liposuzione.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Unica soluzione: liposuzione.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
Una liposuzione ben eseguita risolverà il suo problema, ma le consiglio di tentare prima con dieta ed attività fisica.
Buongiorno,
per rimuovere il grasso addominale è necessario intraprendere un cambio nello stile di vita, pensando ad un'alimentazione personalizzata ed integrazione specifica per l'accumulo di adipe nella fascia addominale e del giro vita (causato nella maggior parte dei casi anche da fattori ormonali). Normalmente con un approccio di questo tipo, più cavitazione medicale ed infiltrazioni lipolitiche si ottiene già un eccellente risultato. E' chiaro che se però non andrà a modificare la causa del problema, qualunque cosa farà sarà destinata ad avere una durata limitata nel tempo.
Cordiali saluti
La mini lipo, se fatta bene, da risultati splendidi. La LESC è per chi non ha esperienza chirurgica.
Si affidi a un chirurgo plastico e non a un medico o a un chirurgo estetico (qualifiche che non esistono).
Gentile utente, dai 1500 euro in su.
Cordiali saluti
Staff medico Biosphera Med
Gentile paziente,
il trattamento di elezione per la cellulite è, a nostro parere, la carbossiterapia o eventualmente l'ozono terapia.
Contatti un centro specializzato per poter impostare un programma personalizzato.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
gentile signora la LESC non è indicata per la cosiddetta cellulite.
Nel nostro Polistudio SantaTeresa a Piacenza utilizziamo l'Alidya, una sostanza sviluppata dal Prof Motolese, che ci da molte soddisfazioni nell'eliminazione della cellulite in qualunque suo stadio. Ovviamente il numero delle sedute, una ogni 10 giorni, varia con la gravità della patologia, ma mediamente siamo tra le 4 e le 15 sedute considerando 4/6 il numero di sedute maggiormente rappresentato.
Risparmi i soldi non serve. Se ha problemi vada da un chirurgo plastico e senta il suo consiglio
Gentile Acantha, la LESC risolve il problema dei piccoli accumuli di adipe, non è indicata per il trattamento della cellulite che si effettua mediante carbossiterapia.
Cordialmente,
Dottoressa Panzeri
Buongiorno,
la tecnica di lipoemulsione sottocutanea trova indicazione nel trattamento di piccole aree di adiposità localizzata; per migliorare la cellulite non trova indicazione, buoni risultati con sedute settimanali di carbossiterapia.
Necessaria la valutazione medica per valutare il grado di cellulite e valutare un percorso terapeutico personalizzato.
Cordiali Saluti
Staff Medico Biosphera Med
Gentile utente, molto raramente una seduta è sufficiente, generalmente servono alcune sedute per evidenziare un risultato degno di nota.
A disposizione
Staff medico Biosphera Med
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.