Buonasera, 2 giorni fa ho fatto un intervento di lipo addome e fianchi e nel togliere le medicazioni come indicatomi dal chirurgo ho notato pelle flaccida sulla pancia e fianchi svuotati con avvallamenti e buchi. Ero meglio prima! Ma è normale che la pelle sia così cadente ? I buchi sui fianchi saranno permanenti? Indosso 2 guaine molto strette sperando che possano giovare i tessuti. Non sono contenta del risultato e ho molta paura che possa rimanere così definitivamente.
Grazie mille in anticipo.
Gentile, due giorni sono assolutamente pochi per fare qualunque tipo tipo di valutazione per cui non si allarmi e non si scoraggi. Porti comunque la guaina e nei successivi controlli presso il suo chirurgo valuti se può sottoporsi ad eventuali altri trattamenti medicali per poter accelerare la ripresa dei tessuti. Cordiali saluti. Dr.ssa Morena Mariani
Caro paziente il risultato sembra ottimale...dalla foto...
Il suo dissenso deriva da cosa?
il massimo che può fare è un ritocco di liposuzione, sempre che convenga. Dr.Peroni Ranchet
Purtroppo una foto non basta per capire la sua situazione; mi associo ai colleghi, se si tratta di sola pelle in eccesso occorre necessariamente intervenire chirurgicamente, altrimenti si possono valutare altre opzioni.
Gentile paziente,
premesso che resta indispensabile una valutazione diretta, occorre capire bene se si tratta di sola pelle in eccesso (in questo caso il problema è di difficile risoluzione con le metodiche a disposizione della medicina estetica) o se si tratta di tessuto suscettibile di miglioramento attraverso procedure laser o di altro tipo.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
purtroppo tra 2 mesi vedra 'confermata la sua diagnosi
Attenda e segua le indicazioni del suo chirurgo.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
gentile signora dopo circa sei mesi i risultati saranno valutabili.
Buongiorno i risultati sono apprezzabili dopo 5/6 mesi.
Naturalmente e' troppo presto per valutare i risultati
Internamente la reazione dei tessuti porta ad una temporanea infiammazione con indurimento che si ridurrà' man mano nel tempo. Le fibre elastiche cutanee, precedentemente distese dal tessuto adiposo, tendono a contrarsi nelle settimane seguenti, in rapporto all'eta' e alle condizioni precedenti all'intervento. La stimolazione con mesoterapia può' aiutare in caso di residua flaccidita'
Gent, continui a portare la guaina, i risultati li potrà valutare tra sei tra sei mesi. Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
Salve, 3 anni fa mi sono sottoposta alla LESC. Oltre ad avermi lasciato cicatrici orribili sui glutei (sto facendo il laser) mi ha lasciato degli orribili avvallamenti sulle cosce che prima non avevo. È possibile risolvere? Grazie
È pericolosa per se stessa ! Le piace provarle tutte quindi come aiutarla ! Non ultimo il laser sulle cicatrici !!! ?????????
È facile a lasciarsi sedurre da chi le propone quindi chieda a chi le ha proposto e le sta facendo il “laser”.
Buongiorno! Il 16 giugno mi sono sottoposta ad un intervento di liposuzione che comprendeva: fianchi, interno ed esterno coscia ed interno ginocchia. A quasi tre settimane mi sembra di non notare chi sa quale miglioramento, fatta eccezione forse per i fianchi e la zona delle culottes, ma per quanto riguarda le gambe, zona estremamente importante per me, non noto molte differenze. Ho ancora qualche livido, ma credo che il gonfiore sia passato. La mia preoccupazione è che questo sia il risultato definitivo. È ancora presto per poter vedere i risultati?
Deve aspettare almeno 6 mesi
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.