Il 7 di novembre ho fatto una Liposuzione vaser addome e fianchi e già mi vedo molto più snella però ho come dei bozzi duri nella parte alta dell'addome e nella parte bassa della pancia. Il chirurgo mi ha detto che non gli era mai successo, e che secondo lui, il gonfiore è dovuto ad un sieroma che mi è stato aspirato. Adesso sto facendo della carbossiterapia e lui dice che se ne andranno. Vorrei un vostro parare in quanto sono preoccupata che rimarrò così.
ci vorranno alcuni mesi per riassorbirli completamente. Le consiglio di massaggiare i "bozzi". Dr. Peroni Ranchet
Buonasera. Abbia pazienza. L’addome spesso ci mette molto ad andare a posto soprattutto per gonfiori persistenti. E in pelli sottili che evidenziano molto
Anche piccole imperfezioni. Eventuali ritocchi aspetti almeno 1 anno a farli Potrebbero allungare la normalizzazione. Piuttosto delle sedute di LPG
Cordiali saluti dott Massimo Re
Buongiorno,abbiamo affiancato varie pazienti post Vaser con un protocollo misto che ha nettamente migliorato la situazionie anche in casi come il suo. Ad ogni modo il consiglio è di aspettare dopo almeno 6 mesi, la totale remissione e di utilizzare integratori specifici che sicuramente il medico le avrà consigliato.
Prima di quella data consigliamo, dopo approvazione del medico, trattamenti e bendaggi BODYWRAP alle argille oceaniche che hanno dato risultati eccellenti .
La remissione può richiedere tempistiche diverse secondo lo stato di salute generale dell'organismo. E' per questo motivo che consigliamo presso il nostro studio, di seguire le nostre indicazioni nutrizionali, terapeutiche e integrative di fondamentale supporto per abbassare il livello ifiammatorio e l'acidosi.
Facciamo consulenze anche in telemedicina.
Cordiali saluti
La Dir.
Barbara Della Vite
Pulchra Venus - Senigallia
Buongiorno piacere di conoscerla. Conosco molto bene questa metodica in quanto la uso spesso e le posso dire che può capitare in seguito all'eccessivo riscaldamento dei tessuti durante la vibrazione ultrasonica e il trauma da aspirazione.
Stia serena in quanto sinriassorbiranno da soli e per accelerare faccia massaggi linfodrenanti.
Cordiali saluti
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.