Devo effettuare una mini liposuzione fianchi culotte e interno cosce. Dopo un mese sarà possibile per me stare in short o costume? Devo andare a fare un viaggio di lavoro che cade un mese dopo l’intervento. Il mio peso é di 57 kg per 1.70, la maggior parte dell’apide da rimuovere é zona interno cosce. Sono preoccupata di edemi e segni neri che non vanno via per mesi.
niente sole dopo un mese sulle zone operate. Dr.Peroni Ranchet
salve, l'esposizione al sole potrebbe lasciare delle chiazze di iperpigmentazione della pelle, è un rischio da valutare.
Un cordiale saluto
faccia prima il viaggio, nessun intervento va fatto se risono delle scadenze
saluti
nicola catania
Dopo un mese le ecchimosi si riassorbono, ma facilmente sarà ancora presente edema, dunque è sicuramente sconsigliata l'esposizione al sole.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Buongiorno, dopo un mese gli ematomi generalmente scompaiono ma è possibile che sia presente ancora edema per cui è sconsigliato prendere il sole, cordiali saluti Dr Malloggi
Gentile paziente,
se ha necessità di indossare short o costume, dovrà rinviare la liposuzione. In un mese non è garantito che gli ematomi andranno via. Inoltre l'edema è ancora presente e la silhouette ne risentirà esteticamente
Salve, potrei sapere quanto tempo bisogna aspettare per bagnare la zona trattata post Lipoemulsione sottocutanea? Grazie anticipatamente.
😳😳😳la domanda è indecifrabile. Ogni accesso cutaneo è buona norma che si sia chiuso (6/7gg) dopo può assolutamente ritorno ad ogni abluzione. Però un consiglio : dialoghi dialoghi e dialoghi molto con il suo chirurgo!!! Nei forum può solo ingolfarsi
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.