Buongiorno, circa 5 giorni fa dopo cena mi si sono gonfiate improvvisamente le labbra, questo gonfiore è durato circa 15/30 minuti, il giorno successivo hanno preso questa tonalità di colore, bluastro/viola. Sono andato dal medico curante il quale mi ha consigliato di non fare nulla che passerà da solo. Cosa potrei fare secondo voi?
Gentilissimo pensa forse che i professionisti iscritti a questo portale siano indovini? O maghi? Lascio alla sua capacità di discernimento la risposta alle sua criptica domanda. Se si diverte a navigare in internet si doti di una boa! Cordialmente. Dottoressa Serafina Ghianda.
Salve Francesco,
se è una foto post filler è del tutto normale, in caso contrario necessita logicamente di una visita.
Cordialmente,
Dott.ssa Sonia Petruzzo
Medical Beauty Clinic
Gent,ma dalla foto sembra che lei abbia fatto una terapia iniettiva. Se così fosse occorre qualche giorno affinchè il gonfiore scompaia. faccia impacchi di ghiaccio, non si esponga al sole e se la situazione non migliora si rivolga al suo medico di fiducia. A disposizione Rita Giacomello
Per risponderle occorrono una visita ed un colloquio con una raccolta anamnestica.
Per ora non faccia nulla e monitori la situazione col suo curante.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Necessita visita. Si rivolga al curante.
risposta impossibile. Dr.Peroni Ranchet
senza una visita non è professionale darle un parere
saluti
nicola catania
Senza una visita non è possibile darle un consiglio correto
Cordialmente
Dottssa Lia Solomon
Potrebbe essere tutto o niente . Serve una raccolta di informazioni che lei non ha fornito . Cordiali saluti.
Buongiorno, senza vederla e senza dati anamnestici non posso dirle molto. Si rivolga ad un dermatologo , che la valuterà, magari anche prescrivendo alcuni esami.
Senza conoscere i suoi dati anamnestici ,le eventuali terapie o trattamenti in atto non è possibile fornirle consigli o diagnosi.Opportuno rivolgersi al medico curante per eventuale approfondimento.
dssa benvenuto
Ho dei punti Rossi che escono quando ho freddo e prudono tantissimo. Per farli andare via o mi scaldo altrimenti antistaminico. Però non è mai stato dianiosticato nè allergia al freddo nè niente, eppure ho fatto tanti esami, ecco io non so cosa fare se convivere o approfondire?
Si fidi del suo dermatologo.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.