Salve, qualche tempo fa ho tolto con la pinzetta dei peli sull'areola del seno. Il risultato è che sono nati tutti incarniti e cercando di toglierli ho fatto uscire del sangue, si sono formate crosticine e poi ora sono rimaste delle macchie scure tutto intorno. Volevo chiedere come fare per eliminare queste macchie, se c'è qualche crema e come risolvere il problema dei peli incarniti su questo posto così delicato. I peli una volta tolti sono nati più forti e molto più scuri. Ringrazio anticipatamente a chi mi sarà d'aiuto. Grazie
Gentile Signora,
Meglio non utilizzare la pinzetta per eliminare i peli presenti nella zona dell' areola mammaria, estremamente delicata. Con poche sedute di Laser Diodo o Alessandrite potrà eliminare i peli, successivamente si potrà valutare il trattamento delle macchie che potrebbero anche ridursi interrompendo lo stimolo meccanico della pinzetta.
Cordiali Saluti
Staff Medico Biosphera Med
Per eliminare i peli laser Alexandrite le macchie probabilmente sono postinfiammatorie quindi probabilmente andranno via da sole altrimenti laser NdYAG QSwitched
Gentile Signora,
Meglio non utilizzare la pinzetta per eliminare i peli presenti
nella zona dell' areola mammaria, estremamente delicata . Con poche sedute di Laser Diodo o Alessandrite potrà eliminare i peli, successivamente si potrà valutare il trattamento delle macchie che potrebbero anche ridursi interrompendo lo stimolo meccanico della pinzetta.
Cordiali Saluti
Staff Medico Biosphera Med
per risolvere il problema bisogna eliminare il bulbo pilifero onde evitare le recidive di peli incarniti e conseguenti croste e macchie
le consiglio il laser q-switched revlite
Salve
Le macchie andranno via da sole con molta probabilità
Per i peli faccia il laser
Salve, le consiglio LAser Q-switched Revlite per l'eliminazione delle pigmentazioni, e Laser Alessandrite per l'eliminazione definitiva dei peli.
Cordialmente Dott. Fabio Chemello CENTRO MEDICO GENESY
Gentile Signora, le consiglierei dapprima di tentare l'eliminazione delle macchie con laser q-switched e poi o contemporaneamente, a seconda della zona da trattare, effetterei con un lser neodimio yag l'epilazione definitiva. Vedrà che si risolve tutto per il meglio.
Drssa De Stefani
Le consiglio di utilizzare uno schermo totale durante la stagione balneare e successivamente intraprendere un duplice trattamento laser.:
Laser q-sw per le macchie
laser nd-yag per l' epilazione
la saluto
dott.giuseppe vozza
Il modo migliore per eliminare i peli incarniti è effettuare Epilazione mediante Laser Alessandrite. Le potrebbe dare anche un miglioramento sulle macchie. Cordialmente. Dott Rodolfo Eccellente
Faccia una depilazione laser, le macchie può provare a schiarirle con la pomata Acromos.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.