Cerco consiglio su come fa sparire questo rossore sul naso... ormai sono mesi che lo ho... curato recentemente sciacciandolo come un brufolo dopo averlo forato con ago, messo della tintura di propoli e crema contenente antibiotico e dopo aver fatto una piccola crosta è sparito tutto, tornando ora dopo circa 2 mesi... Cosa è? Come è possibile curarla? il rossore a destra è il nasello degli occhiali, anche qui, come potrei risolvere questa pressione con rossore? solo non mettendo gli occhiali o c'è altro?
Dopo tutto quello che ha fatto senza consultare un dermatologo applicando preparati impropri e traumatizzando la regione mi meraviglio che abbia solo una macchia rossa. Prima di fare cose prenda una laurea ed una specializzazione
Penso che si tratti di teleangectasie post-reattive ai trattamenti impropri che ha effettuato sul suo naso,le consiglio di rivolgersi ad un dermatologo.
Salve
Sembra, dalla foto inviata, che il rossore sia causato da una Telengectasie ossia piccoli vado che di sono evidenziati dopo tutte le manovre improprie fatte sulla zona. Le consiglio di rivolgersi ad un collega e se c’è l’indicazione, chiudere i piccoli vasi con il laser.
Cordiali Saluti
Gentile paziente,
dalla foto pare una infiammazione reattiva all'uso sbagliato dei presidi medici che ha usato. Forse passerà da sola negli anni a venire. Nel frattempo si rechi a visita dermatologica
Gentile Mauro,
l'indicazione migliore è di rivolgersi a un dermatologo senza improvvisare soluzioni fai da te.
Beh ha fatto una stupidaggine. Vada a farsi visitare da un dermatologo della sua città per quella talengiectasia
Salve! Volevo informazione de mio neo come si chiama ke ho fin da piccolo, a le dimensioni come circa una matita
Impossibile rispondere senza visita medica
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.