Salve vorrei sapere una cosa, io in fronte avevo una bolla piccola che mi dava fastidio a vederla e ho deciso di andare dal dermatologo. L'ha bruciata con il laser dopo di che è nata una crosticina che l'ho tenuta per circa 15 giorni ed è caduta sola durante la notte. Sono andato dal dermatologo ma si vede ancora una piccola bolla che sembra che stia rinascendo di nuovo e mi ha detto il dermatologo che sta uscendo un altra crosta. È vero?
Bisognerebbe sapere questa bolla che le è stata tolta che cos'è . Il dermatogo le ha detto come si chiamava la lesione dermatologica che ha eliminato con il laser?
Consulti il suo medico di fiducia e se vuole altre info mi può contattare.
Dr. AestheticFranco
Si rivolga al suo dermatologo, se non si fida, lo cambi.
Sicuramente il dermatologo che ha trattato il Suo inestetismo, avra` prima fatto diagnosi. Pertanto deve dare fiducia al medico a cui si e` affidata.
SI FIDI DEL SUO DERMATOLOGO
SALUTI
NICOLA CATANIA
Buongiorno senza una diagnosi non possiamo dire niente, si affidi ai consigli del dermatologo che la ha trattata, cordiali saluti Dr Malloggi
Gentile paziente,
se il dermatologo, che è l'unico che la ha visitata, ha detto cosi, sarà senz'altro vero
Io non metterei in dubbio la risposta del dermatologo.
Dr.ssa Angela Olivero
In dermatologia il termine bolla indica una vescica con liquido, altre neoformazioni possono essere: noduli, papule, pustole, papillomi, fibromi, cheratosi, nei etc. quindi, se non sappiamo cosa ha trattato col laser come si fa a darle una risposta?
Non ho compreso cosa ha tolto e senza vederla è difficile capire la situazione attuale
L’unico che può darle risposte e il dermatologo
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.