Ho una voglia scura estesa in pancia ma vorrei toglierla, soltanto che molti dicono che rimane cicatrice o che il laser non la rimuoverebbe bene... vorrei sapere più pareri da medici esperti in tutta Italia così da capire se posso eliminarla o davvero mettermi il cuore in pace.
Si sottoponga ad una visita e poi decida
Buongiorno, solo con una visita si può fare corretta diagnosi e quindi scegliere il trattamento più appropriato
Cordialmente Equipe Medica Centro Genesy
Innanzitutto va fatta diagnosi come per qualsiasi iper pigmentazione cutanea. Se trattasi di una semplice macchia melanica, è possibile ottenere ottimi risultati con laser Q switched, che, usato con i giusti parametri, dà ottimi risultati con minimi effetti collaterali.
Senza una visita non si può dire nulla di serio perché quello che lei chiama una voglia può essere diverse cose, alcune di possono rimuovere con laser QSWITCHED o Pico altre non si possono rimuovere senza una cicatrice peggiore della voglia. Inoltre chiedendo in giro rischierà non di scegliere il migliore ma il più convincente: i professionisti si scelgono sui titoli accademici non sulle chiacchiere
Con il laser può certamente ridurne la visibilità. La scelta del tipo di laser dipende dal tipo di lesione di cui stai parlando. Non farei chirurgia
Salve, è possibile eliminare una voglia cheho sulla coscia destra? Grazie
non le consiglio di trattarla
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.