Ciao sono di Reggio Calabria e voglio eliminare dei nei piatti che ho sul viso. Alcuni sono piccoli e un paio sono molto piú grandi. Non ci convivo bene, mi danno problemi.
Inoltre vorrei anche sapere se si possono eliminare dei nei che ho sulla pelle del pene se si puó fare con il laser e se il risultato puó essere buono.Il laser si puó usare anche per togliere i pori dilatati?
Attendo suggerimenti...grazie!!
occorre una visita e lo specialista le dira' il metodo migliore per toglierli o anche lasciarli.
saluti
nicola catania
Gentile paziente,
non esiste una sola metodica per la rimozione delle neoformazioni cutanee. Ogni neo va tolto con la giusta metodica. Solo alcune neoformazioni possono essere rimosse con il laser. Una visita medica risolverà ogni suo dubbio.
Cordiamente
Va benissimo il laser co2 dopo aver fatto una accurata diagnosi dal suo dermatologo. Salutu
Salve i nei si possono trattare con il laser Co2. ..così come quelli del pene per i pori dilatati migliorare l'alimentazione buona cosmesi e qualche trattamento ambulatoriale
Non capirò mai perché avete la mania del laser che lascia cicatrici molto peggiori della chirurgia. I laser sono macchine che bruciano la pelle non bacchette magiche, inoltre le lesioni pigmentate vanno esaminate sia per accertarne la natura sia per garantire la radicalità dell'intervento. Ci pensi comunque bene perché in viso sostituire dei nei con delle cicatrici che possono essere quasi invisibili ma se qualcosa va storto....
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.