Mi e' stato diagnosticato un'eritema fisso da farmaco al pene, cosa mi consogliate di fare?
Gentile paziente,
segua le indicazioni del suo dermatologo.
Sicuramente dovrà evitare il farmaco responsabile della lesione. Probabilmente la stessa andrà incontro a risoluzione spontanea. Consulti comunque il medico che ha fatto diagnosi e segua le sue indicazioni.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Evitare il farmaco responsabile e fare attenzione in genere nell'assunzione dei farmaci. Dott.ssa Valentina Dente
Penso sia stato un dermatologo a fare questa diagnosi ...segui le sue indicazioni...
Bisogna evitare in futuro l'assunzione del farmaco responsabile e di farmaci strettamente correlati dal punto di vista chimico). La lesione tenderà a risolvere anche spontaneamente, ma per accellerarne la risoluzione si possono applicare prodotti specifici che il dermatologo che le ha diagnosticato la patologia le indicherà.
Gentile paziente,ha già una diagnosi e sicuramente chi le ha fatto diagnosi le avrà dato la terapia tranne che lei non voglia ricondurre un altro dermatologo.
Dottssa Aurora Maria Grillo
L'eritema fissò evolve spontaneamente alla sospensione del farmaco quindi applicherei soltanto una pomata all'ossido di zinco. Comunque se le hanno fatto una diagnosi così precisa sarà stato visto da un dermatologo, quindi le avrà anche detto cosa fare.
le consiglio di consultare un dermatologo.
Gentilissimo buongiorno,
Un dermatologo potrà rispondere ad ogni sua domanda.
Cordialmente
Dott. Biagi
Egr.Dema,
si rivolga ad un dermatologo.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
Buongiorno,
consigliamo una visita specialistica dermatologica.
Cordiali Saluti
Staff Medico Biosphera Med
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.