A causa di lamette pelle secca ho le gambe e le braccia tutte rovinate da peli incarnati e puntine... Che crema e scrub posso usare?
Gentilissima lasci perdere gli scrub,idrati la pelle più volte al dì con creme di livello (ottime quelle di Eau Thermale di Avene,reperibili in farmacia),beva molta acqua,limiti all 'indispensabile l'uso dei detergenti,utilizzi guanti di sisal o affini,durante la doccia al massimo 2 volte a settimana. Con un pò di pazienza e senza più rasoi,la sua pelle smetterà di lamentarsi........Cordialmente. Dottoressa Serafina Ghianda
faccia una visita dermatologica
saluti
nicola catania
deve imparare a trattare meglio la sua pelle. incominci con l'eliminazione del rasoio e, per quanto riguarda la pelle secca, la idrati molto ricordando che la pelle va nutrita e idratata prima di tutto dall'interno (corretto regime alimentare che deve contenere TUTTI i nutrienti e 2 litri di acqua al dì) e poi con buone creme (la cosmetologia è una scienza, non un'opinione).
Se vuole risolvere il suo problema vada da un dermatologo e non si affidi a consigli improbabili di chi non l’ha visitata
Buongiorno,
se vuole risolvere il problema dei peli incarniti e delle probabili follicoliti, si sottoponga a epilazione progressivamente definitiva.
Cordialmente
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.