Salve mi hanno diagnosticato la pitiriasi versicolor, il problema è che il medico non mi ha dato molte informazioni. Vorrei sapere due cose. È possibile idratare la pelle con una crema comune ? E l’altra è possibile depilare la pelle dove è presente il fungo con il laser? Grazie per la disponibilità
curi prima la micosi
buon natale
nicola catania
Le consiglio una visita dermatologica. Cordialmente. Dottssa Lia Solomon
Fate sempre una cosa per volta, tratti la micosi se poi la pelle tende a essere un po’ secca chieda al suo dermatologo se può integrare la terapia antimicotica
Le consigliamo, prima di sottoporsi a qualsiasi trattamento, di curare la micosi con i farmaci del caso, seguendo le indicazioni del suo dermatologo.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Prima tratti l’infezione micotica
Buongiorno,
alla diagnosi di pitiriasi versicolor, che come le è stato detto è un'infezione micotica della pelle, viene data una specifica terapia topica. Successivamente potrà valutare il trattamento laser di epilazione medicale.
Drssa Giovanna Ongaro-Studio Medico Biosphera Med
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.