Pitiriasi versicolor

Woody00
6 nov 2018 · Ultima risposta: 25 dic 2019

Salve mi hanno diagnosticato la pitiriasi versicolor, il problema è che il medico non mi ha dato molte informazioni. Vorrei sapere due cose. È possibile idratare la pelle con una crema comune ? E l’altra è possibile depilare la pelle dove è presente il fungo con il laser? Grazie per la disponibilità

Annuncio

Risposte (6)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali

curi prima la micosi
buon natale
nicola catania

2 sedi di Bergamo, Brescia...

Le consiglio una visita dermatologica. Cordialmente. Dottssa Lia Solomon

Fate sempre una cosa per volta, tratti la micosi se poi la pelle tende a essere un po’ secca chieda al suo dermatologo se può integrare la terapia antimicotica

Le consigliamo, prima di sottoporsi a qualsiasi trattamento, di curare la micosi con i farmaci del caso, seguendo le indicazioni del suo dermatologo.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

Prima tratti l’infezione micotica

Buongiorno,
alla diagnosi di pitiriasi versicolor, che come le è stato detto è un'infezione micotica della pelle, viene data una specifica terapia topica. Successivamente potrà valutare il trattamento laser di epilazione medicale.
Drssa Giovanna Ongaro-Studio Medico Biosphera Med

2 sedi di Brescia
Annuncio

Cerca più domande

Domande simili:

Macchie della pelle
8 Risposte, Ultima risposta: 14 ott 2016

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Consiglia il paziente