Buongiorno, sono davvero disperata perché avevo comprato un laser per rimuovere i peli in casa e l'ho fatto anche sui baffetti ma poi sono stata al sole. Da quel momento (2 anni), in quello spazio sopra il labbro mi sono uscite macchie scure che ho provato a schiarire con varie creme, peeling ecc. ma niente ha funzionato. Ho sentito vari esperti ma nessuno ha trovato una soluzione perché, nonostante le macchie si schiariscano in un primo momento, appena torno al sole tornano scure. Vi chiedo se avete qualche consiglio perché non so davvero più cosa fare e ho paura di peggiorarle. Grazie.
Non si fidi di questi apparecchietti domiciliari si rivolga ad un medico
Continui a fare il "fai da te" e potrà solo peggiorare ulteriormente
Salve!Ma,sinceramente,un rimprovero le va fatto,ma come è possibile vendere e utilizzare a casa aggeggi del genere,non sicuri e per di più senza nessuna conoscenza scientifica della pelle! È il minimo che le poteva capitare!Le consiglio di cercare un centro laser diretto da medici esperti, nella sua città e cercare di risolvere,per quanto possibile,il suo problema!
le macchie, una volta tolte, vanno sempre protette dal sole, altrimenti ritornano. dr.Peroni Ranchet
Gentilissima il fai da te porta sempre problemi. Può rivolgersi ad un medico che usi il Plexr per tentare di eliminare le macchie. E usare sempre una protezione totale da applicare più volte al giorno. Cordialmente. Dottoressa Serafina Ghianda
Gentile Elisa,
un rimedio di solito efficace è il dermamelan
Purtroppo queste macchinette servono a poco e spesso fanno danni come è successo a lei. L’epilazione va fatta da un medico con un’apparecchiatura seria. Per le macchie può provare con laser QSWITCHED o Pico comunque possono sempre tornare
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.