Salve, ho fatto con il laser per le macchie sulla faccia, ma dopo un mese e con tutte le accortezze, c'è un odiosa macchia rosa. Il medico mi ha dato una crema schiarente, dicendomi che se non andrà via, può provare a rifarla con il laser. Ho tanta paura che non vada più via.
Mi sembra dalla fotografia che abbia una iperpigmentazione. Potrebbe essere un melasma ma non sappiamo con che laser è stato trattato. Chieda al suo medico.
Più che una macchia rosa a me sembra ,dalla foto, una iperpigmentazione da laser!Aspetti ancora un po' di tempo,oltre alle creme schiarenti ,usi filtri protettivi al mattino,poi si faccia ricontrollare!
Per ristabilire il colore della pelle del viso possono essere necessari anche 6 mesi.
Non si riesce a capire che laser ha usato e di conseguenza è difficile consigliarla
Salve, è normale che a distanza di 30 giorni in alcune persone persista, un alone rosa, le consiglio di avere pazienza, non metta creme schiarenti che potrebbero irritare la zona che sta cicatrizzando. Questo vuol dire la macchia rosa, lei non è ancora guarita.
Cordialmente,
Dottoressa Maria Franca Marceddu
Senza una visita non si può dire nulla di serio anche perché una macchia può essere cose diverse e inoltre non dice che laser è stato usato
Si vede poco. Impossibile darle un consiglio
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.