A seguito di una seduta di Lipolaser di gambe e pancia, si sono formate delle micro ustioni e in seguito delle crosticine che ho trattato con apposite creme, ora in corrispondenza a quei punti, presento un’ipopigmentazione della pelle. Inoltre quando ho fatto il trattamento avevo la pelle abbronzata, volevo sapere quanto tempo ci vuole perché si ripigmenti e se può essere permanente? Grazie.
Aspetti e si vedrà . Si consulti col suo chirurgo
Si consigli con un dermatologo
PURTROPPO LA LIPO LASER PUO' DARE DELLE PROBLEMATICHE,OLTRE A NON RISOLVERE IL PROBLEMA,SI RIVOLGA AD UN DERMATOLOGO,MA NON CREDO RISOLVA
SALUTI
NICOLA CATANIA
La pigmentazione post ustione può essere permanente
Buongiorno, occorre attendere almeno 6 mesi ed evitare l’esposizione solare, se le ustioni sono state superficiali tipo un 2 grado recupereranno, cordiali saluti Dr Malloggi
Consulti un dermatologo comunque probabilmente con l’esposizione al sole andrà tutto a posto
??????? Dermatologo !!!!!
questo è uno dei rischi del laser: fate solo la liposuzione classica. Dr.Peroni Ranchet
Buongiorno dottori, ultimamente mi capita spesso di avere sempre nella stessa zona della gamba dei pruriti forti ma apparentemente non ci sono macchie o cose simile, cosa può essere?
Buonasera può darsi che trattasi di eczema topico o da contatto con calze o da indumenti.
I.
E se sà che soluzioni esistono? Sono permanenti o definitive? Grazie
Esistono moltissime cause di depigmentazione. Una visita dermatologica potrà stabilirne l'eziologia (la causa) e di conseguenza il trattamento più adeguato.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.