Buonasera, un mese fa ho eseguito un intervento mastopessi con sostituzione protesi che avevo da 18 anni L'intervento è andato bene e sono molto soddisfatta del risultato. Il problema però è nella cicatrizzazione. Da entrambi i seni (maggiormente a quello destro) esce ancora un po’ di pus giallo e la situazione attuale è quella che vedete in foto. Ho paura di un infezione, cosa potrebbe essere? Il chirurgo mi ha vista quattro giorni fa e dice che è tutto ok. Attualmente sto mettendo rameskin sulle cicatrici. Grazie in anticipo per le vostre risposte!
Buongiorno,
quella e’ una zona critica dove si incontrano le cicatrici, orizzontale del solco e verticale che viene dal l’areola. In quella zona succede che ci siano a volte delle criticità, ma con medicazioni accurate e controlli presso il suo chirurgo, tutto si sistemerà.
Cordiali saluti
Dr Adriana Pozzi
Buongiorno. Continui a farsi seguire dal suo chirurgo. In poco tempo andrà a posto con le medicazioni e le cicatrici saranno quasi invisibili
Cordialmente
Le suggerirei una medicazione in aspirazione tipo "PICO 7" ma chieda e si confronti con il suo chirurgo
Buongiorno. Stia tranquilla e si fidi del suo chirurgo. È una evenienza abbastanza frequente in quella zona e guarisce in poco tempo con medicazioni appropriate. La causa può essere un punto che sta espellendo, ma è superficiale. Dalla fotografia non posso aggiungere altro.
Cordialmente dr Massimo Re
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.