Ciao a tutti, è possibile diminuire lo spazio tra i seni? Come?
Buongiorno Signora lo spazio anatomico posto tra le due mammelle detto spazio internammario è il vero e proprio seno quello con cui impropriamente chiamiamo tutte le mammelle. È uno spazio anatomico ben definito ed ha una larghezza data dalla larghezza del manubrio sterminale, si può cercare di ridurlo ma solo qnd si effettua una mastoplastica additiva cercando di limitare lo scollamento della tasca laterale ma mai toccando lo spazio mediale ossia quello prossimo allo spazio intermammario .
Spero di esserle stato utile.
Grazie
Dr Marco Gerardi .
Gent.Paloma,
dipende dalla forma della sua cassa toracica: se infatti ha lo sterno prominente (carenato), anche mettendo le protesi, queste si proietteranno lateralmente, mentre se è normale otterrà una diminuizione dello spazio.
Cordiali saluti dr. Peroni Ranchet
si puo' fare solo con una mastoplastica additiva.
Buongiorno Signora
È possibile tramite tre tecniche
La mastoplastica additiva inserendo delle protesi di silicone
La mastopessi che rimodella e solleva il seno
Il lipofilling che prevede la liposuzione dove Lei preferisce el’iniezione del tessuto adiposo aspirato dove preferisce, in questo caso tra i due seni
Le tecniche sono anche combinabili
Cordiali saluti
é possibile.
In caso di additiva spostando medialmente il footprint mammario con una protesi posta medialmente
In caso di riduttiva con particolari tecniche di rimodellamento ghiandolare.
Dr. Leonardo Ioppolo
Milano // Calabria
Buonasera,
Certamente è possibile praticanti una mastoplastica additiva inserendo le protesi più vicine tra loro, è un'operazione spesso richiesta è necessaria nel momento in cui una paziente si sottopone a questo tipo di intervento.
Cordialmente
Dottor Cristiano Biagi
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.