Gentili dottori, chiedo un vostro parere rispetto alla mia situazione attuale. Ho effettuato un intervento di mastopessi con protesi circa 50 giorno fa. Da qualche giorno ho parecchio male al capezzolo destro, è un dolore che avverto anche al semplice sfioramento e mi fa male la parte intorno all’areola dove prima c’erano i punti. Ho contattato il mio chirurgo, che al momento è fuori Italia in viaggio di nozze e, mi ha dato appuntamento al suo rientro tra 20 giorni ma dice che è normale anche perché alla vista non c’è nulla che non vada. Mi chiedo a cosa è legato questo fastidio? Può considerarsi normale visto il tempo trascorso o è indice di qualcosa che non va, ad esempio una contrattura? Io sono molto ansiosa e al minimo fastidio vado in panico. Grazie in anticipo per le vostre risposte.
Salve,
SI FIDI DEI CONSIGLI DEL SUO CHIRURGO .
Saluti
Salve, dalla foto non emerge nulla di importante.
Stia tranquilla!
Buongiorno Sono solo delle disestesie. A volte diminuisce la sensibilità a volte aumenta il fastidio anche con lo sfioramento. Può diminuirlo con creme anestetiche. Emla è la più leggera,
Cordialmente dr Massimo Re
niente di particolare, probabilmente il disturbo dipende dal processo di cicatrizzazione. Dr. Peroni Ranchet
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.