Salve, ad agosto 2020, mi sono sottoposta a mastectomia additiva per svuotamento post parto, con annessa mastopessi. Il Post operatorio è stato ottimo e per nulla difficoltoso, nessuna complicanza.
Da qualche settimana provo dei dolori intermittenti in un punto preciso, al seno sinistro, in corrispondenza della cicatrice areolare. Sono come fitte/scosse. Non noto gonfiore, ma intravedo rossore. Dolore anche al tatto. Possibile infezione? Infiammazione? Anche dopo un discreto periodo dall'intervento? Cosa dovrei fare?
Grazie per la risposta.
Anna
occorre una visita in presenza, potrebbe essere un granuloma da xilosi faccia vedere da chi le ha fatto l'intervento, meglio di lui?
saluti
nicola catania
salve, deve farsi visitare dal suo chirurgo.
un cordiale saluto
occorre una visita. Dr.Peroni Ranchet
Potrebbe trattarsi del riassorbimento delle suture interne e dell'assestamento finale della cicatrice, questi fastidi dovrebbero autolimitarsi nelle prossime settimane.
Cordiali saluti.
Potrebbe essere qualche punto profondo con difficoltà di riassorbimento. Torni dal chirurgo. Nel frattempo le consiglio di assumere un antibiotico.
Solo con una visita è possibile risponderle. Contatti il chirurgo che l’ha operata
Sono sintomi abbastanza bella norma per una mastopessi...
consulti suo chirurgo
Deve farsi visitare da chi l’ha operata
Salve, mi sono sottoposta 2 giorni fa ad un intervento di mastopessi additiva. Questa mattina noto, seppur attraverso le bende, delle differenze tra i 2 seni. Il sinistro è molto alto, il gonfiore sporge oltre le bende. Il destro invece è più basso. È una cosa che dipende soltanto dalla fasciatura oppure può essere segno che qualcosa è andato male?
Il suo unico interlocutore in questo momento deve essere assolutissimamente il suo chirurgo ! Sia che vada bene sia che abbia qche complicanza !
Ripropongo una domanda già posta qualche giorno fa perché, effettivamente, come formulata non era molto chiara. Il mio problema sta nell'aver constatato un cambiamento nel seno dopo che questo è stato stretto e tirato non proprio delicatamente. Risulta meno tonico e più cadente, sono passate ormai tre settimane, due di queste accompagnate da dolore, nessun livido. Un danno sicuramente c'è stato, ed è evidente, mi chiedevo a cosa. La prima cosa che ho pensato è che questo fosse stato alla pelle, che già non era molto elastica, così come accade quando si ingrassa eccessivamente. Al momento sto mettendo delle creme elasticizzanti che però, penso, facciano poco o più che altro nulla. Ho 29 anni e sicuramente la cosa mi preoccupa, finora il mio seno non mi dava problemi, da quel martedì provo fastidio a stare senza reggiseno, ma anche con.
Se ha dei dubbi le consigliamo di eseguire una visita ed una ecografia.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.